The Gentlemen | la clip del nuovo film con l’attore Matthew McConaughey

La clip del film The Gentlemen mostra un cast formidabile capitanato da Mattew McConaughey. Il nuovo film diretto da Guy Ritchie uscirà in Italia da maggio 2020.

Dopo il successo dei film come Operazione U.N.C.L.E con Henry CavillArmie Hammer, il nuovo film diretto dal regista ed ex marito della cantante Madonna, Guy Ritchie è stato scritto proprio da lui con il suo storico collaboratore Ivan Atkinson e Marn Davies. Pare che le aspettative intorno a questo film siano davvero alte, perché significherebbe un ritorno alle origini per Ritchie, tornando al suo primo amore: il crimine.

The Gentleman è stato girato a cavallo tra il 2018 e 2019 con un cast che difficilmente abbiamo avuto l’opportunità di vedere riunito nello stesso progetto cinematografico. Insieme a Mattew McConaughy ci sono: Hugh Grant, Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong e Colin Farrell.

In particolar modo, Hugh Grant vestirà i panni di Fletcher mentre Charlie Hunnam sarà il confidente di Pearson. Entrambi saranno i suoi angeli custodi, aiutandolo a gestire il suo immenso capitale e a fargli capire chi era vicino a lui per amicizia o per interesse.

La sinossi di The Gentlemen

The Gentlemen diretto da Guy Ritchie è tratto da un soggetto original. Al centro della vicenda c’è la storia di un americano apparentemente normale, tale Michey Pearson. In realtà l’uomo è riuscito a costruirsi un impero a Londra grazie al contrabbando illegale di marijuana. Quando Pearson decide si sbarazzarsi di tutto, per ritirarsi dal settore, la situazione precipita perché tutti vogliono prendere il suo posto ed avere il dominio assoluto sui traffici.

Leggi anche: Raúl Castillo nel cast del nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham

Leggi anche: Hugh Grant si schiera dalla parte di Harry

La clip di The Gentlemen

La clip mostra una scena piuttosto tranquilla rispetto ai film precedenti diretti dal regista. Tra parolacce, armi e scene d’azione, Ritchie è noto per le sue scene iper violente ma tremendamente perfette.

Il film The Gentlemen sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 7 maggio 2020.

Impostazioni privacy