Valentina Autiero rivuole David | Dichiarazioni forti a Uomini e Donne

Valentina Autiero sul magazine di Uomini e Donne ha lanciato delle dichiarazioni forti, che vedono anche protagonista David Scarantino e la loro conoscenza finita in malo modo. Quali sono state le parole che la dama ha speso verso l’ex cavaliere del trono over?

Valentina Autiero Dichiarazioni forti
Valentina Autiero – meteoweek

Nelle ultime settimane Valentina Autiero sembra essere sempre in mezzo a tutte le conoscenze del trono over di Uomini e Donne. La dama ormai da diversi anni, continua a cercare l’amore all’interno del parterre maschile ma sembrerebbe non riuscire mai a essere capita. Lei dal carattere duro è sempre passata per la dama che dire le cose in faccia a chiunque ma anche fragile dopo le critiche che le hanno riservato.

Valentina Autiero e le dichiarazioni forti

La dama fino a qualche giorno fa è stata criticata per i suoi modi a volte troppo arroganti e per le sue sfilate poco di classe, questo però non l’ha fermata nel dire la sua.
L’Autiero sono ben quattro anni che si trova nel parterre femminile del trono over e ha conosciuto molti e diversi cavaliere ma continua tutt’ora ha essere single. Sembrerebbe infatti che tutti i cavalieri dopo la terza, quarta uscita, decidano di chiudere la conoscenza perché troppo “soffocati” dal suo carattere.

Valentina Autiero Dichiarazioni forti
Valentina Autiero – meteoweek

Sul magazine di Uomini e Donne la dama ha potuto sfogarsi di tutte le accuse ma soprattutto del perché, in tutti questi anni non è riuscita a trovare ancora un cavaliere. Proprio sull’onda di questo argomento, Valentina ha raccontato con quale cavaliere lei sia stata più legata fin’ora: “Dal punto di vista mentale, per come l’ho conosciuto e per quello che mi ha trasmesso, l’unica persona che in questi anni mi ha colpita veramente è stato David. Lui alla fine mi ha anche capita. Lui è tra i miei ricordi più piacevoli e più spiacevoli del programma sentimentalmente parlando. David ha continuato a piacermi anche diversi mesi dopo la fine della nostra frequentazione”.

Valentina Autiero rivuole David
Valentina Autiero e David – meteoweek

Leggi Anche -> Minacce per Roberta Di Padua | Paura per la dama di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giulio Raselli provoca ancora Giovanna | Accuse pesanti dopo Uomini e Donne

Valentina Autiero rivuole David

Stando a quello che ha rilasciato Valentina, il pensiero di David continua ancora a “tormentarla”. La dama infatti, sembrerebbe pensare ancora a lui, nonostante non lo ammetta pubblicamente e sarà forse per questo che tutte le conoscenze iniziate non sono mai riuscite a decollare.

Impostazioni privacy