Virus Cina, Heather Parisi in allarme a Hong Kong: “Pronta a tutto”

Heather Parisi ama comunicare via social, si sa. E proprio attraverso i social, in particolare Instagram, tiene informati i suoi follower sul suo stato di salute, in particolare in questo periodo, con il coronavirus che sta mietendo vittime.

Il coronavirus, come le cronache ci stanno informando, si sta diffondendo a macchia d’olio a partire dalla Cina, dove sono state registrate 600 persone contagiate e almeno 25 decessi a causa di questa malattia, che molti hanno già etichettato come la “nuova SARS”,  i cui sintomi sono quelli di un comune raffreddore ma che possono trasformarsi in infezioni delle vie aeree.

Dalla Cina, il virus si sta diffondendo anche a Hong Kong, dove vive proprio Heather Parisi che proprio dal suo profilo Instagram ha espresso la sua preoccupazione per la diffusione del virus: a Hong Kong sono stati riscontrati già 118 casi sospetti.

Heather Parisi
Heather Parisi

Heather Parisi: il post su Instagram

Pronti a tutto !!! C’è molta preoccupazione per il coronavirus che si sta diffondendo in Cina. A Hong Kong sono stati individuati 118 casi sospetti di cui 88 sono stati dimessi (cit. @scmpnews ). Il ricordo della SARS spaventa tutti. Siamo pronti a tutto, o quasi tutto.” : così scrive la ballerina in un post corredato da una foto che manifesta tutta la sua grinta e la sua voglia di affrontare e combattere la malattia, ma più che altro la psicosi che si sta diffondendo.

Heather e i suoi figli sembrano dei ninja, tutti vestiti di nero, con una mascherina davanti alla bocca, in atteggiamento combattivo e risoluto. Heather, però, è una ninja fashion: ai suoi piedi spiccano infatti le ciabattine Gucci ornate di pelliccia! Lotta sì, ma con stile!

LEGGI ANCHE —-> Sanremo 2020, Heather Parisi stronca Amadeus | La presa in giro

Heather Parisi
Heather Parisi

Il coronavirus può diventare letale e pare che si sia diffuso a partire dai serpenti ma, grazie alla sua capacità di adattamento, è in grado di trasmettersi da uomo a uomo, per le vie aeree. Il periodo di incubazione, fanno sapere gli esperti, è di 14 giorni.

Per ora Heather e la sua famiglia godono di buona salute, ma è indubbio che la preoccupazione stia aumentando ogni giorno di più: purtroppo vestirsi da ninja non aiuterà a proteggersi dal contagio ma un atteggiamento forte e combattivo, oltre a misure precauzionali adeguate, è il modo giusto per prepararsi.

Impostazioni privacy