Sanremo 2020, Heather Parisi stronca Amadeus | La presa in giro

Non accennano a placarsi, almeno per il momento, le polemiche sulle presunte frasi sessiste di Amadeus. In molti si sono scagliati contro il direttore artistico del Festival, come ad esempio Heather Parisi. La storica ballerina, infatti, ha condiviso un video su Twitter che sa tanto di sbeffeggia nei confronti del conduttore.

Heather Parisi contro Amadeus

Heather Parisi contro Amadeus?

In occasione della conferenza stampa dedicata al Festival, Amadeus ha presentato le donne che lo affiancheranno nel corso della prossima edizione. Tra queste Francesca Sofia Novello, ovvero la fidanzata di Valentino Rossi, per cui il conduttore ha usato delle parole che alcuni hanno considerato maschiliste.

È una ragazza molto bella e ha la capacità di stare vicino a un grande uomo stando un passo indietro“, ha infatti dichiarato il presentatore, dando in questo modo il via ad una vera e propria bufera.

In molti, soprattutto sui social, si sono schierati contro il conduttore, come ad esempio Heather Parisi che attraverso il suo profilo Twitter ha condiviso un video di Freeda volto a sbeffeggiare le dichiarazioni di Amadeus. Ogni volta che il direttore artistico del Festival pronuncia la parola “bella” o “bellezza”, infatti, ecco comparire sguardi annoiati o polemici di vip americani. A partire da James Corden, passando per Jennifer Lopez, fino ad arrivare ad Emma Watson e i Simpson, sono tanti i personaggi famosi utilizzati nel montaggio per rispondere alle parole di Amadeus. A corredo del video in questione sottotitoli come “Ancora? Veramente?”, “Basta parlare delle donne in questo modo”.

Heather Parisi

Il rapporto con Lorella Cuccarini

Un video, quello condiviso da Heather Parisi, attraverso il quale la storica ballerina ha messo ben in evidenza il suo punto di vista sulle dichiarazioni del conduttore. A quanto pare nemmeno la showgirl statunitense ha apprezzato le parole di Amadeus. D’altronde Heather Parisi è sempre stata nota per non mandarle a dire e il rapporto con la Cuccarini ne è la chiara dimostrazione.

Le due showgirl, infatti, battagliano a mezzo stampa dal 2016, quando furono protagoniste dello show di Rai1 “Nemicamatissima”. Molti furono i dissapori dopo lo spettacolo, poi il silenzio e per finire lo scontro social. Tra le due, però, non sembra mai esserci stato un vero e proprio litigio. Come dichiarato dalla stessa showgirl qualche tempo fa nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, infatti: “Lorella ovvero Santa subito? Davvero non abbiamo mai litigato, certo però è stato strano che dietro le quinte del programma del 2016 non ci siamo mai incontrate, quella esperienza poteva essere un’altra cosa, invece mai vista. Quando ho lavorato con Mina o Raffaella Carrà eravamo inseparabili. Io comunque non ho mai litigato con quella persona là. Per fare quel programma, non ho potuto fare Saturday Night, se ci penso mi mangio i gomiti!”.

LEGGI ANCHE—-> Sanremo 2020, svelati tutti i nomi: ecco le donne che affiancheranno Amadeus

https://www.instagram.com/p/B4_2w1rFyt7/

Per poi aggiungere: “Non la considero, non la vedo, lei non è niente per me, perché devo provare qualcosa per questa persone? Affetto?? Indifferenza, ecco sì indifferenza. Lei non fa parte della mia vita. I messaggi su Twitter? Mi diverto, quello sulla ballerina sovranista ha fatto 13.000 like, non ho parlato male, ho detto la verità! Se possiamo essere amiche?? Di un’amica ti puoi fidare, è una persona che non può farti del male, ma con lei non c’è mai stato niente. E comunque ultimamente non scrivo mai di Santa subito”.

Impostazioni privacy