Daniele De Rossi, conoscete la moglie? Chi è la famosissima attrice [FOTO]

Chi è l’attrice angloamericana moglie del famoso calciatore Daniele De Rossi? Famosa tanto quanto lui, Sarah Felberbaum, è’ un volto conosciuto del piccolo e grande schermo. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Sarah Frances Rose Felberbaum, nota semplicemente come Sarah Felberbaum, è nata a Londra il 20 marzo 1980, a un anno dalla nascita la sua famiglia decide di trasferirsi in Italia. Inizia a lavorare come modella giovanissima, e a 15 anni diventa il volto noto di diverse campagne pubblicitarie. Divenne protagonista poi di alcuni videoclip di Nek e degli Zero Assoluto. Al 2000 risale la prima conduzione di Sarah Felberbaum della trasmissione Top of the pops, in onda all’epoca su Rai Due. Come attrice ha debuttato l’anno successivo nella sit-com Via Zanardi 33, per poi tornare alle conduzioni nel 2002 con Uno Mattina Estate.

Al cinema sono diverse le pellicole che vedono figurare Sarah Felberbaum: Viva l’Italia, Maschi contro femmineFemmine contro maschiIl principe abusivo, dove ha saputo far emergere la parte divertente con i siparietti straordinariamente ironici tra lei e Alessandro Siani. Nel 2011, per Il gioiellino, ha ottenuto una nomination ai David di Donatello ed ha vinto il Nastro d’argento. Un altro prezioso riconoscimento Sarah lo ha ottenuto quando ha scritto il suo primo, e per il momento unico, romanzo,Baby Vogue. Il romanzo pubblicato nel 2004, si è infatti aggiudicato il prestigioso Premio Cortina.

LEGGI ANCHE——-> Diletta Leotta prima e dopo, il cambiamento è drastico: cosa ha rifatto? [FOTO]

L’amore con De Rossi

Sarah Felberbaum è sposata con il calciatore Daniele De Rossi. Il matrimonio tra De Rossi e Felberbaum ha avuto luogo il 26 dicembre 2015 alle Maldive. È stata una cerimonia privata, che ha coronato la relazione tra l’attrice e il calciatore giallorosso.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi-Meteoweek.com

La coppia ha avuto due figli: Oliva Rose (2014) e Noah (2016). Sarah racconta di averlo conosciuto a cena in un ristorante nel cuore di Roma. Si trovava lì per conto suo quando ad un certo punto Daniele De Rossi, è entrato nel locale e subito, attorno a lui si è riunita una folta fila di gente che voleva salutarlo, stringergli la mano, autografi e fotografie. E mentre lei si chiedeva chi ” diavolo potesse essere?” – notando altre notevoli qualità del calciatore  oltre la fama – Daniele l’avvicinava. L’attrice ha raccontato – in un’intervista su Vanity Fair – di ave provato un vero e proprio colpo di fulmine per il marito. ha rinunciato anche ad alcune opportunità lavorative per lui, perchè che l’avrebbero allontanata dal suo amore: “Se fossi partita, avrei rinunciato a lui per la mia carriera. Sapevo che sarebbe stato impossibile conciliare le due cose, ma Daniele è l’amore della mia vita e non mi pentirò mai di quella scelta“, ha raccontato. Hanno un rapporto speciale, svela lei stessa nell’ intervista. “Lui è la mia anima gemella. E’ tutto quello che se non avessi vorrei .Mi riempie la vita, è divertente, mi fa ridere e mi tranquillizza”.

 

Impostazioni privacy