Avete mai visto il figlio di Giulia Michelini? Lo ha avuto a 19 anni [FOTO]

Giulia Michelini è senza dubbio uno delle attrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo. Riservata e schiva, non ama stare al centro dell’attenzione ed è a suo agio solo su un set cinematografico. Eppure, c’è chi riesce a portarla in tv con naturalezza: stiamo parlando di Queen Mary.

Giulia Michelini ospite di C’è Posta Per Te

L’attrice è stata infatti più volte ospite di Maria De Filippi, e sabato 25 gennaio, presenzierà nuovamente allo show di Canale 4 C’è Posta Per Te. Sulla vita privata della artista non si conosce molto, infatti sono in tanti a non sapere che ha avuto un figlio da giovanissima. Si chiama Giulio, ha 19 anni ed è nato dalla relazione con il velista Giorgio Cerasuolo. 

La Michelini ha più volte raccontato questo lato privato e delicato della sua vita: è rimasta incinta a soli 18 anni, durante l’ultimo anno di liceo. Una situazione di certo non semplice: “Avevo da tempo una storia con un ragazzo, otto anni più grande di me, conosciuto a un corso di vela, che però era molto complicata. Quando ho scoperto di essere incinta, onestamente non pensavo di tenerlo. Tutti, i miei genitori in testa, mi dicevano che mi sarei rovinata la vita. Ho preso l’appuntamento per interrompere la gravidanza, ma una volta lì, in quella stanza, ho cambiato idea. È una decisione che prendi in una frazione di secondo – tenerlo o non tenerlo –, dalla quale però parte un percorso a lungo termine, mille conseguenze che non puoi prevedere in quel momento”.

Una storia finita male per la Rosy Abate di Canale 5

I due sono stati insieme per sette anni, ma alla fine la storia d’amore è terminata in maniera anche abbastanza turbolenta.

LEGGI ANCHE —–> Chi è Giulia Michelini: vita privata dell’attrice che interpreta Rosy Abate

https://www.instagram.com/p/Brr3O5ggnKq/

Oggi lei è single e si gode il successo meritato, reduce dalla fiction record di ascolti “Rosy Abate- La Serie”. Un lavoro che l’ha definitivamente consacrata al successo e alla popolarità.

Impostazioni privacy