Elezioni in Emilia-Romagna e Calabria, su Meteoweek i risultati, la diretta e accesso alle notizie

Elezioni in Emilia-Romagna e Calabria, su Meteoweek i risultati, la diretta tv e accesso libero alle notizie. Una no stop per i nostri lettori.

Benchè ne dicano molti politici e analisti, il voto regionale di domani in Emilia Romagna e Calabria ha assunto un’importanza quasi vitale sulla tenuta del Governo e sul nuovo quadro politico che potrebbe delinearsi in Italia. Meteoweek mette una squadra in campo per non farvi perdere nessun dettaglio sulle elezioni che potrebbero cambiare il Paese.

Leggi anche -> Terremoto in Turchia, almeno 18 morti: tutti gli aggiornamenti

Domani i riflettori saranno dunque puntati su Bologna e Catanzaro e sull’esito degli scrutini. Meteoweek seguirà l’intera giornata elettorale fin dal mattino, con servizi e approfondimenti che racconteranno l’affluenza ai seggi, la domenica dei candidati e dei leader politici e la lunga marcia di avvicinamento alle 23, momento in cui chiuderanno le urne e saranno diffusi i primi exit poll della Rai. Dalla redazione di Meteoweek racconteremo in diretta lo spoglio dei voti in una lunga maratona. La diretta elezioni riprenderà poi lunedì mattina per le analisi post voto e i commenti. Su Meteoweek sarà possibile seguire lo spoglio delle schede in tempo reale, con aggiornamenti continui in collegamento con il flusso dati del Viminale.

 

Impostazioni privacy