Oroscopo del giorno 25 gennaio. Clima elettrico, bene il Leone

L’Oroscopo del giorno 25 gennaio registra un pò troppo nervosismo per quasi tutti i segni, solo il Leone la scampa. Le previsioni delle stelle.

Ariete
Amore: Ci sarà serenità e passione nel vostro rapporto di coppia oggi. Sarà appagato il vostro desiderio di condividere emozioni intense col partner. Se siete single, una persona interessante si rivolgerà a voi per una questione legata alla vostra attività professionale. Dall’amicizia che instaurerete, potrete passare ad un corteggiamento intenso.

Toro
Amore: Se vivete in coppia, sfruttate il buon momento per condividere più tempo possibile con il vostro partner. Per essere completo, il vostro rapporto ha bisogno di maggiori occasioni di svago. Oggi vi verrà offerta una grande opportunità per farlo. Amici single, la giornata passerà nella massima normalità. Un po’ per stanchezza e un po’ per noia, non sarete dello spirito giusto per dialogare con la persona con cui flirtate.

Gemelli
Amore: Che abbiate o meno ragione, dovete sforzarvi di essere più sereni nell’affrontare le discussioni nella vostra vita di coppia. Un comportamento nervoso potrà solo generare conflitti col partner. Non urlate, se non volete irritarlo ancora di più. Per i single se avete già una relazione sentimentale in corso, state attenti ad una persona affascinante che potrebbe far deviare il vostro cuore verso di lei.

Leggi anche -> Test psicologico: la macchia svela il tuo lato migliore legato alla solitudine

Cancro
Amore: Se vivete in coppia potrete condividere col partner un’intensa giornata dedicata alla routine quotidiana. Non vi sottrarrete dal dare il vostro contributo alle attività domestiche o alla riparazione di qualcosa in casa, sono lavori anche per donna. Condividere queste incombenze vi aiuterà a rafforzare il rapporto. Amici single, la giornata sarà propizia per chi è in cerca dell’anima gemella. Da una conoscenza occasionale potrebbe prendere vita un nuovo amore.

Leone
Amore: Una grande energia animerà il vostro rapporto di coppia. State attenti a non farvi prendere la mano dall’euforia eccessiva che potrebbe mettere in pericolo il vostro equilibrio. Buone notizie sul fronte sentimentale. Se siete single, una nuova relazione potrebbe coinvolgervi anima e corpo. Ci sarà un/una collega a distrarvi sul posto di lavoro lanciandovi messaggi sensuali che non tarderete a ricambiare.

Vergine
Amore: Il rapporto di coppia accuserà alti e bassi in questa giornata. Una scelta non condivisa sarà la scintilla che accenderà tensioni con la vostra metà. Sarà difficile raggiungere un compromesso ma alla fine, grazie a pazienza e tenacia, ci riuscirete. Amici single, se vi piace saltare da un’avventura all’altra, oggi avrete pane per i vostri denti!

 

Bilancia
Amore: Il vostro rapporto di coppia inizierà ad attraversare una fase positiva. Sopratutto nella sfera sentimentale, la complicità col partner vi permetterà di vivere esperienze piacevoli nell’intimità. Per voi single, oggi potrebbe essere l’inizio di una fase movimentata in ambito sociale e sentimentale.

Scorpione
Amore: Se volete mantenere l’armonia nel rapporto di coppia, prima di tutto rispettate le regole! Non ci può essere amore senza condivisione, sia dei piaceri che dei doveri. Non lasciate che banali incombenze quali lavare i piatti o portare fuori la spazzatura, diventino causa di litigi. Amici single, è del tutto evidente che l’interesse che provate per una persona esula da quello di una normale avventura. Le emozioni profonde che state provando hanno un nome che forse vi fa paura pronunciare.

Sagittario
Amore: Le stelle prevedono una giornata di clima instabile e a tratti nervoso nella vostra vita di coppia. Si accenderà una discussione su un problema che riguarda direttamente voi e il vostro rapporto. Non lasciatevi scoraggiare dalle negatività di questo momento. Amici single, gli influssi astrali vi guideranno attraverso nuove opportunità che vi permetteranno di ampliare i vostri rapporti personali. Un’amicizia potrebbe iniziare a trasformarsi in qualcosa di più.

Leggi anche -> Test della personalità: Come tieni il cellulare? Ecco cosa svela il test

Capricorno
Amore: Il vostro rapporto di coppia sarà interessato da qualche cambiamento indispensabile. Lo stress causato dal lavoro vi renderà nervosi, a tratti quasi aggressivi. Mantenete la calma, non siete solo voi a vivere questa difficile condizione. Amici single, il ritorno di una persona del vostro passato sentimentale riaccenderà la passione mai assopita. Avrete bisogno di qualche giorno per riflettere e meditare.

Acquario
Amore: Se vivete in coppia i sospetti della partner sulla vostra fedeltà si faranno sempre più forti. State attenti a non farvi sorprendere in una delle vostre avventure, sarebbe un disastro per il vostro rapporto. Scegliete da quale parte stare. Amici single, partecipare al matrimonio di un caro amico, sarà un’esperienza quasi traumatica per voi!

Pesci
Amore: Se vivete in coppia, l’instabilità emotiva della partner si esprimerà attraverso espressioni di nervosismo che vi prenderanno di mira. Non rispondete alle provocazioni, ma cercate di riportare la situazione alla normalità. Anche voi amici single avvertirete il bisogno di dare maggiore spessore alla vostra vita sentimentale. Alle sfuggevoli avventure, preferirete un rapporto stabile.

Impostazioni privacy