Test della personalità: Come tieni il cellulare? Ecco cosa svela il test

Test della personalità: da come tieni in mano il cellulare puoi trovare corrispondenza con un profilo particolare della personalità. Scopri il tuo!

Test: come tieni il telefono? Scopri il tuo profilo – meteoweek

Anche dai gesti quotidiani si evince qualcosa su di noi e la nostra personalità, la nostra gestione delle situazioni difficili, che tipo di mente abbiamo o anche il nostro modo di relazionarci con gli altri. Questo gioco che non vuole essere né un responso psicologico né un “oracolo”, prova ad individuare alcuni tipi di profilo psicologico in base a come teniamo il telefono.

Adesso prova a pensare: tu come tieni il telefono? E leggi il profilo corrispondente e valuta se c’è qualche elemento che ti corrisponde.

Come tieni il cellulare tra le mani? Scopri qualcosa di nascosto sulla tua personalità.

1.Se usi il telefono con una sola mano per scrivere, leggere i messaggi e farlo scorrere:

Se utilizzi una sola mano per tenere il telefono, vuol dire che sei dotato di una personalità caratterizzata dalla spensieratezza. Hai un carattere sempre positivo con tanta fiducia in te e nelle cose, e ciò ti dona ambizione. La tua voglia di riuscire ti fa anche incorrere in rischi, ma riesci a cavartela grazie al tuo intuito.

In amore sei una persona che invece tende a rimanere distaccata, e il rischio è quello di non metterti in gioco abbastanza.

2.Usi entrambe le mani per tenere il telefono ma solo un pollice per gestirlo:

Se utilizzi tutte e due le mani per tenere il telefono, una per reggerlo e l’altra per usare la tastiera, allora vuol dire che sei un tipo pragmatico e avveduto. Sei attento a tutto, temendo sempre di perdere quello che hai. Sei una persona empatica e premurosa nei confronti di chi ti circonda e non ami i giudizi infondati.

In amore invece tendi a seguire il cuore anche in maniera cieca, senza capire se il tuo desiderio di conquista dell’oggetto del tuo amore corrisponda a qualcosa di davvero positivo per la tua vita.

leggi anche >> Test psicologico: scopri con i simboli qualcosa in più su di te

3.Usi entrambe le mani per tenere il telefono e scorrere attraverso di esso

Se usi entrambe le mani per tenere e manipolare il telefono e i due pollici, allora vuol dire che sei una persona che ama la velocità e l’efficienza in tutte le cose che fa. Sei molto agile anche con la mente e il tuo adattamento alle situazioni della vita fa di te una persona versatile.

In amore non sei molto bravo nelle conquista, ma una volta che vieni apprezzato per le tue qualità, il tuo partner si innamora totalmente.

leggi anche >> Test psicologico: la scala che scegli indica in che fase della vita ti trovi

4.Usi una mano per tenere il telefono e l’indice dell’altra mano per manipolarlo

Se tieni il telefono con una mano e con l’indice dell’altra utilizzi la tastiera, vuol dire che sei una persona molto creativa e fantasiosa. La tua eccentricità e spontaneità sono proverbiali, ma ami anche i momenti solo con te stesso, alle prese con il tuo mirabolante mondo interiore.

In amore preferisci essere corteggiato e sei restio a legarti, ma una volta conquistato sei una persona che dà tutto di sé.

Impostazioni privacy