Il Paradiso delle signore : anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2020

Un mare di emozioni in questa settimana per la serie televisiva ispirata al omonimo romanzo di Emile Zola.L’operazione di Federico Cattaneo non va come previto,l’esito è disastroso, arrivando a compromettere anche la vita del giovane stesso. Rocco andrà incontro a una trasformazione e questo lo porterà a….

La settimana che ci attende con la serie Il Paradiso delle signore sarà molto intensa e ricca di emozioni. L’Operazione di Federico Cattaneo ha un esito spaventoso,la vita di Federico viene compromessa ma anche quella dei genitori di Luciano e Silvia e Roberte Pellegrino.

Cosimo Bergamini riuscirà ad aprirsi e a rivelare i problemi di salute della madre, tutto queato lo porterà a riavvicinarsi a Gabriella Rossi.

Non solo emozioni forti ma anche momenti distensivi e da ridere con la trasformazione di Rocco, che viene scelto da un noto regista. Al cambiamento del ragazzo non resteranno indifferenti né Irene e né Marina. Intanto a Il Paradiso arriva un’altra Venere: Angela Barbieri.

LEGGI ANCHE : Skioffi eliminato dalla scuola | Rabbia e polemica in studio | Anticipazioni Amici 19

Angela Barbieri-Meteoweek.com

Lunedi 27 gennaio

Flavia decide di abbandonare definitivamente Milano, prima però ha bisogno di parlare sia con Riccardo che con Achille, e chiarire per sempre alcune cose. Dopo l’operazione Federico è rimasto invalido , tutto questo lo devasta. Non riesce ad accettare questa nuova vita e si dispera. Decide anche di lasciare Roberta, non vuole essere un peso.

Martedì 29 gennaio

Umberto coinvolge Riccardo nell’ affare di cui lui stesso si sta occupando.  E’ un’opera di convincimento: Umberto cerca di convincere Riccardo a persuadere Ludovica nell’investire i suoi soldi nell’affare. Silvia ha un incontro con il chirurgo che ha ooerato Federico. Roberta, invece, non si rassegna alla fine della su relazione, e scrive una lettera a Federico.

Mercoledì 29 gennaio

Vittorio affida a Clelia la responsabilità di trovare una nuova Venere, e Gabriella fa notare che Angela avrebbe tutte le qualità per ricoprire il ruolo. Federico riceve la lettere toccante di Roberta ma rimane fermo sulla sua decisione. Marcello ne approfetta, e cerca di riavvicinarsi a Roberta.

Rocco, Il Paradiso delle Signore-Meteoweek.com

Giovedì 30 gennaio

Angela, che è stata scelta per fare la Venere , si prepara per il suo primo giorno di prova. Agnese invece è costretta a rimanere a casa perché bloccata dall’influenza. Armando si reca a farle visita e tra i due sembra stia per nascere qualcosa. Al Paradiso l’attrice di fotoromanzi ha messo gli occhi addosso a Marcello, mentre Rocco viene notato da un famoso regista, e vuole lavorare con lui.

Venerdì 31 gennaio 

Ludovica decide di accompagnare Riccardo al Paradiso, rimarrà molto sorpresa nel vedere che Angela è stata presa in prova come Venere. Rocco intanto si è trasformato, l’incontro con il regista e la decisione di dire sì per il suo novo ruolo da attore. Truccato e pettinato non lascia indifferenti né Marina né Irene, anzi fa letteralmente colpo! Roberta intanto ha deciso di non mollare, vuole a tutti i costi far cambiare l’idea che ha Federico sul suo futuro e sul loro.

Impostazioni privacy