Il Paradiso delle signore : anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29

Un mare di emozioni in questa settimana per la serie televisiva ispirata al omonimo romanzo di Emile Zola.L’operazione di Federico Cattaneo non va come previto,l’esito è disastroso, arrivando a compromettere anche la vita del giovane stesso. Rocco andrà incontro a una trasformazione e questo lo porterà a….

La settimana che ci attende con la serie Il Paradiso delle signore sarà molto intensa e ricca di emozioni. L’Operazione di Federico Cattaneo ha un esito spaventoso,la vita di Federico viene compromessa ma anche quella dei genitori di Luciano e Silvia e Roberte Pellegrino.

Cosimo Bergamini riuscirà ad aprirsi e a rivelare i problemi di salute della madre, tutto queato lo porterà a riavvicinarsi a Gabriella Rossi.

Non solo emozioni forti ma anche momenti distensivi e da ridere con la trasformazione di Rocco, che viene scelto da un noto regista. Al cambiamento del ragazzo non resteranno indifferenti né Irene e né Marina. Intanto a Il Paradiso arriva un’altra Venere: Angela Barbieri.

LEGGI ANCHE : Skioffi eliminato dalla scuola | Rabbia e polemica in studio | Anticipazioni Amici 19

Angela Barbieri-Meteoweek.com

Lunedi 27 gennaio

Flavia decide di abbandonare definitivamente Milano, prima però ha bisogno di parlare sia con Riccardo che con Achille, e chiarire per sempre alcune cose. Dopo l’operazione Federico è rimasto invalido , tutto questo lo devasta. Non riesce ad accettare questa nuova vita e si dispera. Decide anche di lasciare Roberta, non vuole essere un peso.

Martedì 29 gennaio

Umberto coinvolge Riccardo nell’ affare di cui lui stesso si sta occupando.  E’ un’opera di convincimento: Umberto cerca di convincere Riccardo a persuadere Ludovica nell’investire i suoi soldi nell’affare. Silvia ha un incontro con il chirurgo che ha ooerato Federico. Roberta, invece, non si rassegna alla fine della su relazione, e scrive una lettera a Federico.

Mercoledì 29 gennaio

Vittorio affida a Clelia la responsabilità di trovare una nuova Venere, e Gabriella fa notare che Angela avrebbe tutte le qualità per ricoprire il ruolo. Federico riceve la lettere toccante di Roberta ma rimane fermo sulla sua decisione. Marcello ne approfetta, e cerca di riavvicinarsi a Roberta.

Rocco, Il Paradiso delle Signore-Meteoweek.com

Giovedì 30 gennaio

Angela, che è stata scelta per fare la Venere , si prepara per il suo primo giorno di prova. Agnese invece è costretta a rimanere a casa perché bloccata dall’influenza. Armando si reca a farle visita e tra i due sembra stia per nascere qualcosa. Al Paradiso l’attrice di fotoromanzi ha messo gli occhi addosso a Marcello, mentre Rocco viene notato da un famoso regista, e vuole lavorare con lui.

Venerdì 31 gennaio 

Ludovica decide di accompagnare Riccardo al Paradiso, rimarrà molto sorpresa nel vedere che Angela è stata presa in prova come Venere. Rocco intanto si è trasformato, l’incontro con il regista e la decisione di dire sì per il suo novo ruolo da attore. Truccato e pettinato non lascia indifferenti né Marina né Irene, anzi fa letteralmente colpo! Roberta intanto ha deciso di non mollare, vuole a tutti i costi far cambiare l’idea che ha Federico sul suo futuro e sul loro.