Sabrina Ghio inchioda famoso attore: “L’ho rifiutato e lui mi lasciò a piedi”

L’ex concorrente di Amici e Uomini e Donne, durante la trasmissione di Lorella Boccia su Real Time, rivela di aver dato il due di picche a due persone note, che hanno cercato di conquistarla.

Dopo Amici e Uomini e Donne una influencer affermata

Sabrina Ghio è apparsa per la prima volta in Tv nel 2004 all’interno del programma di Amici. Nata con la passione della danza la bella trentacinquenne romana, ha tentato il successo arrivando seconda al talent show di Maria De Filippi, dopo Leon Cino. Anche se poi non fu questa la strada che intraprese, per la sua realizzazione professionale.

Sabrina infatti oggi oltre ad essere una splendida mamma, è una Social Media Manager e una web influencer affermata: un lavoro che la diverte molto e che le dà molte soddisfazioni, da come ha dichiarato recentemente.

LEGGI ANCHE ——->Amici, che fine ha fatto il ballerino Leon Cino? Eccolo oggi a 37 anni

Le delusioni in amore

Il suo essere “romanticona” e sognatrice, come lei stessa si definisce, l’ha portata però a vivere vicissitudini amorose un pò turbolenti: prima il matrimonio nel 2013 con Federico Manzolli, dal quale ha avuto Penelope, naufragato tempo dopo. Poi l’esperienza deludente a Uomini e Donne come tronista.

I due di picche a Muccino e Vieri

Proprio su questi aspetti della sua vita privata l’ ex ballerina nella trasmissione Rivelo della Ghio, non ha esitato a rivelare di aver dato parecchi no a uomini anche noti, che non sono riusciti a conquistare il suo cuore. Tra questi, uno in particolare non la prese proprio bene: “Quando facevo teatro mi arrivò in camerino un enorme mazzo di rose rosse: era di Silvio Muccino. Mi invitò a prendere qualcosa da bere e portai tutti i miei amici gay per protezione. Ci fu un corteggiamento a cui io non ho mai ceduto. Forse c’è stato un bacio. A Genova mi venne a prendere con il motorino, ci siamo fermati. Lui provò a baciarmi, lo respinsi in modo carino. L’ho rifiutato. Si inc***ò molto e mi lasciò a piedi”. E aggiunge, riferendosi all’invito di Bobo Vieri: “Mi chiese di raggiungerlo a Miami, ma io non andai”.

La storia d’amore con Carlo

A conquistare il cuore di Sabrina Ghio alla fine è stato Carlo Negri, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, ma con il quale l’ex tronista ha trovato il vero amore. La loro storia infatti, è iniziata nel 2018 e sembra che al momento, vada tutto per il meglio.

 

Impostazioni privacy