Stasera tv 25 gennaio | Raidue | FBI | Anticipazioni

Nuovo appuntamento sabato 25 gennaio su Raidue – in prima serata – con la serie che si intitola FBI con la regia di Alex Chapple e gli attori Sela Ward , Missy Peregrym , Zeeko Zaki , Ebonee Noel , Jeremy Sisto

Stasera tv 25 gennaio | Raidue | FBI | Anticipazioni – meteoweek

Raidue propone sabato 25 gennaio la serie tv dal titolo FBI con due episodi dal titolo: Decisione difficile – Estranea. La serie è diretta da Alex Chapple e gli attori sono Sela Ward, Missy Peregrym , Zeeko Zaki , Ebonee Noel , Jeremy Sisto.

La trama

F.B.I è la serie che narra le vicende dell’ufficio dell’FBI di New York. Una macchina perfetta che mantiene la città al sicuro. Nell’episodio proposto sabato 25 gennaio in prima serata su Raidue gli uomini del’FBI sono alle prese con l’assassinio di un uomo a capo di un’azienda che si occupa di tecnologia medica…

Anticipazioni FBI sabato 25 gennaio

Nel primo episodio dal titolo Segreto, il membro dl un’azienda che si occupa di tecnologia medica, e che si appresta a essere quotata in borsa, viene assassinato. Il team cerca di scoprire chi aveva più da guadagnare dalla sua morte.
A seguire va in onda Nome in codice Ferdinando, in cui il quartier generale dell’FBI chiede al team di indagare su un incidente stradale in cui ha perso la vita un fotografo…

Gli episodi precedenti

Sabato 18 gennaio abbiamo visto gli agenti dell’FBI alle prese con un caso di rapimento. Infatti un padre di famiglia che è entrato in un giro pericoloso in un affare losco che neppure aveva immaginato, viene rapito all’improvviso. La squadra si mette al lavoro per ritrovarlo. Intanto Jubal si troverà a fare una scelta difficile per il futuro della propria famiglia.

Impostazioni privacy