Stasera tv 25 gennaio | Raitre | Remember | Trama e trailer

Sabato 25 gennaio alle 21.30 Raitre trasmette il film di Atom Egoyan “Remember” con Christopher Plummer, Martin Landau e Bruno Ganz

Stasera tv 25 gennaio | Raitre | Remember | Trama e trailer – meteoweek

La proposta di Raitre per sabato 25 gennaio è il film di Atom Egoyan “Remember” con Christopher Plummer, Martin Landau e Bruno Ganz, in onda in prima serata. Il film è stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2015. E’ uscito al cinema il 4 febbraio del 2016.

La trama

Remember è la storia ai giorni nostri di Zev, (il premio Oscar Christopher Plummer), che scopre che la guardia nazista che assassinò la sua famiglia circa 70 anni fa vive attualmente in America sotto falso nome. Malgrado le evidenti sfide che la scelta comporta, Zev decide di portare a termine una missione per rendere una giustizia troppo a lungo rimandata ai suoi cari, portandola a compimento con la sua stessa mano ormai tremolante. La sua decisione dà l’avvio a uno straordinario viaggio intercontinentale con conseguenze sorprendenti.

Chi è Christopher Plummer

Christopher Plummer nasce il 13 dicembre del 1929 a Toronto, in Canada. E’ figlio unico di Isabella e John. Quando i genitori divorziano, rimane a vivere con la madre. Madre e figlio si trasferiscono nel Québec, a Senneville. Qui Christofer inizia lo studio del pianoforte. Successivamente negli anni Quaranta abbandona la musica per la sua vera passione: la recitazione.

Cast e personaggi

Christopher Plummer
Zev
Martin Landau
Max
Henry Czerny
Charles Gutman

 

Il trailer di Remember

Impostazioni privacy