The Walking Dead 10 | le nuove clip annunciano una lotta cruenta

Quando The Walking Dead tornerà con le nuove puntate della decima stagione. A quanto pare vedremo qualcosa di incredibilmente cruento.

Manca ufficialmente un mese all’arrivo della decima stagione di TWD che ritorna su AMC. La serie è in pausa da fine novembre e certamente ai fan sembrerà un secolo dall’ultima volta che hanno visto i propri beniamini. Fortunatamente sono arrivati dei nuovi video introduttivi alla nuova season che ci danno un’anteprima di ciò che possiamo aspettarci dalle nuove puntate.

The Walking Dead 10 | Ecco cosa ci mostrano le due clip

Una delle clip ci mostra un volto familiare, quello di Daryl, che si trova in una situazione decisamente pericolosa. Ma se sappiamo qualcosa del personaggio – e ne sappiamo decisamente molto – è che il ragazzo è tranquillamente in grado di vedersela con degli zombie, in particolar modo se si tratta di un gruppo numeroso.

La seconda clip mostra invece il personaggio di Eugene (Josh McDermitt). La clip è breve, proprio come quella di Daryl ma mostra il personaggio che esce dall’ombra con un dito sulle labbra. Inquietante, decisamente. La stagione dieci di TWD ritorna su AMC il 23 febbraio alle 9 / 8c. Date un’occhiata a tutti i video che vi postiamo di seguito e diteci cosa ne pensate nei commenti, in calce alla notizia.

 

The Walking Dead 10 | Siete curiosi di vedere le nuove puntate?

La nuova stagione è solo la continuazione di una storia che, stando a quanto più volte ribadito dai produttori dello show, potrebbe durare ancora per anni. Questo, nonostante il rating di ascolti sia drammaticamente diminuito nel corso degli anni. Non ci resta che attendere di vedere quale sarà la situazione degli ascolti della serie non appena il programma tornerà in onda su AMC, il mese prossimo.

Impostazioni privacy