Meteo Bologna oggi lunedì 27 gennaio: nubi sparse

Previsioni Meteo Bologna di oggi lunedì 27 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Parma  e provincia di oggi lunedì 27 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna previsioni del tempo di oggi lunedì 27 gennaio nubi sparse – Meteoweek

Clicca QUI meteo Bologna 28 gennaio

mappa Emilia Romagna -Bologna previsioni del tempo di oggi lunedì 27 gennaio nubi sparse– meteoweek

Clicca qui meteo domenica 26 gennaio in Italia

Il Meteo Bologna e Provincia

A Bologna oggi lunedì 27 gennaio nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bologna previsioni del tempo di oggi lunedì 27 gennaio nubi sparse – meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 27 gennaio in Italia

In Provincia di Bologna al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nubi sparse e schiarite.

bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi lunedì 27 gennaio nubi sparse -meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy