Stasera Tv 27 Gennaio | Rete 4 | Quarta Repubblica | Anticipazioni

Stasera in Tv: Lunedì 27 Gennaio alle 21:20 su Rete 4 è ancora prime time con “Quarta Repubblica”, il programma giornalistico condotto da Nicola Porro.

Lunedì 27 gennaio, in prima serata su Rete 4,continua l’appuntamento con “Quarta Repubblica”Nicola Porro in studio approfondirà le notizie principali dell’agenda politica ed economica attuale del nostro paese.

Quarta Repubblica: Anticipazioni

Argomento di discussione ed attenta analisi saranno i risultati elettorali del voto in Emilia-Romagna e in Calabria. Commenteranno Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Antonio Tajani.

Vincerà la destra di Salvini e Meloni, con l’appoggio del centro moderato di Tajani? Si riconfermerà il presidente uscente del centro-sinistra? In caso del cambio di bandiera, sarà un referendum per spingere alla caduta un governo nazionale quantomeno in stasi?

Queste ed altre domande troveranno risposta dopo il voto e tra i presenti?

Interverranno gli ospiti in studio come Maurizio Costanzo, Massimo Cacciari, Luca Ricolfi, Alessandro Sallusti, Marcello Sorgi, Goffredo Buccini, Stefano Cappellini, Federico Rampini, Riccardo Barenghi, Luca Telese e Daniele Capezzone.

https://www.facebook.com/quartarepubblicarete4/videos/639125150176087/

Quarta Repubblica: Puntata del 20 Gennaio

Seleziona qui per vedere la puntata del 20 Gennaio

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Lunedì 27 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy