Martina Nasoni invade Uomini e Donne | Guai in vista per Daniele Dal Moro

Martina Nasoni invade Uomini e Donne con le sue dichiarazioni sul fatto che l’ex fidanzato, Daniele Dal Moro, stia iniziando un percorso che lo vedrà uscire da Uomini e Donne con una nuova fidanzata. In attesa di vedere cosa succederà nella puntata, scopriamo alcune rivelazioni.

Martina Nasoni – MeteoWeek

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello ed ex fidanzata di Daniele Dal Moro invade Uomini e Donne con le sue dichiarazioni sul prossimo tronista. In attesa di vedere cosa accadrà nella puntata di cui sarà protagonista Daniele Dal Moro, in qualità di nuovo tronista vip, Martina Nasoni ha fatto parecchie rivelazioni e ne ha promesse altre nelle prossime ore.

La promessa di Martina Nasoni – MeteoWeek

A quanto sembra, Martina Nasoni ha dichiarato di sentirsi turbata all’idea di vedere Daniele Dal Moro con altre ragazze potenziali fidanzate, ma nello stesso tempo ha da subito escluso un suo ingresso negli studi di Uomini e Donne come corteggiatrice. Come sappiamo, la storia tra Daniele e Martina è stata tormentata e difficile, sia dentro, sia fuori dalla casa del Grande Fratello e i due hanno deciso di lasciarsi.

Martina Nasoni invade Uomini e Donne e promette future rivelazioni

Adesso che Daniele Dal Moro è stato scelto come nuovo tronista di Maria De Filippi, Martina Nasoni ha raccontato molti retroscena della storia d’amore finita male con Daniele Dal Moro. Negli ultimi giorni, in attesa di vedere Daniele in Tv, Martina Nasoni ha fatto un viaggio a Firenze e ha annunciato che nelle prossime ore farà delle rivelazioni sulla sua permanenza nel capoluogo fiorentino.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro tronista egocentrico | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate da corteggiatrice a a tronista contesa | Uomini e Donne trono classico

Di che rivelazioni si tratterà? È stato solo un viaggio di piacere o c’è sotto qualcosa di diverso, magari in risposta alla prossima comparsa in Tv di Daniele Dal Moro a Uomini e Donne?

Guai in vista per Daniele Dal Moro: dopo Martina, tronista vip

In attesa di sapere quali saranno le rivelazioni di Martina Nasoni, sembra proprio che il percorso da tronista di Daniele Dal Moro sia iniziato in modo strano.

Daniele e Martina al GF – MeteoWeek

Le aspettative su di lui da parte di Maria De Filippi e di tutta la redazione di Uomini e Donne sono altissime e tutti, a giudicare dalle anticipazioni, sono sicuri che l’ex gieffino non deluderà i suoi follower. Non resta che capire le future intenzioni di Martina Nasoni in merito.

Impostazioni privacy