Matteo Bellan, tragica sorte anche per lui. Muore tre giorni dopo Valentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:12

Terribile incidente a Piacenza. Un giovane è uscito di strada in tangenziale e si è cappottato più volte. La corsa della sua auto è finita in un prato.

La tragica scena dell’incidente

Una giovane vita muore sulla tangenziale di Piacenza. Le dinamiche dell’incidente in cui è morto Matteo Bellan, 23 anni, non sono ancora chiare, ma la scena che si è presentata ai soccorsi, è stata agghiacciante. L’autro del ragazzo era su un prato, ribaltata e semi distrutta. Per Simone, nonostante i lunghi tentativi di tenerlo in vita, non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche -> Puglia, orrore in casa. Lei muore sulle scale mentre tenta la fuga

I medici del 118 hanno cercato di rianimarlo per quasi un’ora, ma Matteo Bellan non ce l’ha fatta: è morto a 23 anni sulla tangenziale di Piacenza, all’altezza della Farnesiana. Il giovane è uscito di strada con la sua auto e si è ribaltato più volte nel campo. I soccorsi (auto medica e Croce Bianca) e i vigili del fuoco sono arrivati in pochissimo tempo, allertati da automobilisti di passaggio. Hanno tentato disperatamente di salvargli la vita dopo averlo estratto dall’auto a ruote all’aria, ma i traumi riportati erano troppo gravi. Dalle prime riscostruzioni, Bellan stava viaggiando in direzione Montale quando ha perso il controllo della sua Toyota Yaris, ha sfondato il guard rail e si è cappottato più volte nel campo, rimanendo all‘interno dell’abitacolo dell’auto ormai distrutta.

Leggi anche -> Kobe Bryant morto in incidente in elicottero | morta anche la figlia

A fermarsi per primi alcuni suoi amici che erano a bordo di un’altra vettura e che hanno dato l’allarme dopo averlo visto uscire di strada. Sul posto anche una pattuglia della Guardia di Finanza che ha prestato ausilio alla Polstrada. Lo strazio dei genitori che si sono precipitati sul posto saputa la notizia, è stato terribile. Questa tragedia avviene a tre giorni dalla morte di Valentina Zaia, coetanea di Matteo, vittima di un incidente in A21 a Caorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui