Meteo Milano oggi martedì 28 gennaio: cieli coperti

Previsioni Meteo Milano oggi martedì 28 gennaio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Firenze e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Milano oggi martedì 28 gennaio cieli coperti – meteoweek
Clicca qui meteo 29 gennaio a Milano
mappa Lombardia – Meteo Milano oggi martedì 28 gennaio cieli coperti– meteoweek

Il Meteo a Milano e le temperature

A Milano martedì 28 gennaio oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con ampi rasserenamenti dalla sera, sono previsti 3.9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo lunedì 27 gennaio in Italia

bacheca – Milano previsioni del tempo di oggi martedì 28 gennaio cieli coperti– meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 28 gennaio Italia

In provincia di Milano : al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Sereno, la notte Sereno con foschia.

bollettino – Milano previsioni del tempo di oggi martedì 28 gennaio cieli coperti– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

milano panoramica

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy