Stasera Tv 27 gennaio | Canale 5 | Grande Fratello Vip

Stasera Tv: 27 gennaio alle 21:20 su Canale 5 va onda il reality show “Grande Fratello Vip” con i soliti litigi, amori nascenti, amicizie del momento ma con una splendida Barbara Alberti di meno.

Stasera Tv 20 gennaio | Barbara Alberti | Grande Fratello Vip | Meteoweek

“Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa di #GFVIP per una indisposizione. Il televoto che la vedeva contrapposta a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Ciò che abbiamo riportato in corsivo è il messaggio che spunta da oggi sulla pagina Facebook del Grande Fratello Vip. In attesa forse di vedere se la scrittrice e giornalista sarà in condizioni di riprendere il gioco e di poterla quindi rivedere alle prese con quella dolce e spensierata vita nella casa più famosa della Tv. Dove l’unico grande ma insormontabile stress è nominare i compagni di gioco.

La dura legge degli ascolti

Ma Alfonso Signorini ha ben altre beghe da pelare, perché i dati Auditel parlano chiaro: il programma non tiene il confronto con la concorrenza, che sia una serie oppure un Talent Game Show.

La differenza è sostanziale e costante: poco più di 1 Milione di telespettatori preferisce le proposte di Rai 1 ed il programma non decolla (4,3 milioni Rai 1 contro 3,1 milioni GfV Lunedì 20; fino a 4,8 milioni e 4 milioni la Milly nelle sue due puntate contro 2,9 milioni e 3 per le corrispondenti del GfV) .

Con l’assenza della fase di eliminazione di un concorrente cambieranno i risultati? Basteranno i gavettoni di Patrick?

Clicca per vedere lo sfogo della Alberti con Alfonso Signorini

Per la Diretta Web clicca qui

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Lunedì 27 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere i film su Mediaset in Streaming

 

Impostazioni privacy