Stasera tv 27 gennaio | Raitre | PresaDiretta | Anticipazioni

Raitre trasmette lunedì 27 gennaio in prima serata un nuovo appuntamento in un reportage che racconta in profondità le ragioni del voto in Emilia Romagna

Stasera tv 27 gennaio | Raitre | PresaDiretta | Anticipazioni – meteoweek

Lunedì 27 gennaio alle 21.20 su Rai3, con il racconto di Riccardo Iacona, una puntata speciale di PresaDiretta all’indomani del voto in Emilia-Romagna con i protagonisti della lunga campagna elettorale e le ultime dichiarazioni politiche a caldo, all’indomani del voto.

PresaDiretta anticipazioni Emilia Romagna all’ultimo voto

Centinaia e centinaia di chilometri percorsi per raccogliere le parole, i volti e le storie, della politica e della società civile, di un territorio attraversato da un appuntamento politico che è molto più di un voto regionale. Il lungo viaggio di PresaDiretta nelle grandi città, nelle periferie, nei paesi dell’entroterra, nelle campagne e nei luoghi di lavoro per raccogliere i bisogni, le paure, i sentimenti delle elettrici e degli elettori. Un reportage che racconta in profondità le ragioni del voto.

La scorsa puntata di PresaDiretta

PresaDiretta, lunedì 20 gennaio alle 21.20 su Rai3, con il racconto di Riccardo Iacona, ha fatto un viaggio nel mondo dell’e-commerce con testimonianze inedite e documenti esclusivi. Con interviste ai giganti del commercio online e con le storie di chi lavora per un mercato che nel mondo vale ormai 3mila miliardi di dollari.  Ha attraversato i centri storici e i piccoli paesi dove i negozi muoiono, vittime della concorrenza online.

Impostazioni privacy