Uomini e Donne, ricordate Tara Gabrieletto e Cristian Galella? Eccoli oggi [FOTO]

Sono rimasti nella memoria dei fan di Uomini E Donne come una coppia innamoratissima, ma non senza i momenti difficili che hanno fatto battere forte il cuore, al pubblico. Cosa fanno oggi Tara Gabrieletto e Cristian Galella?

La prima volta e le partecipazioni in TV

Correva la stagione 2011 – 2012 e Cristian Galella per la terza volta partecipava a Uomini e Donne, la seconda come tronista. Tara Gabrieletto fu la sua scelta: “Quando ho ballato con te la prima volta e ti ho guardato negli occhi è successo qualcosa..” Così le disse Cristian, giorni dopo la puntata fatidica. Ma Uomini e donne per la bionda vicentina e il bel moro di Vigevano non fu l’unica esperienza televisiva. I due hanno partecipato anche a Temptation Island come coppia e successivamente, Cristian è stato naufrago dell’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE ——->Giulio Raselli in guerra con Alessandro Zarino | Video Uomini e Donne

I presunti tradimenti e gli alti e bassi

Dopo varie vicissitudini “leggermente movimentate”, finalmente i due convolarono a nozze il 30 agosto del 2016. Si, perché come qualcuno ricorda c’è stato un momento in cui Cristian, sembrava volesse fare marcia indietro, prendendosi  un momento per sé prima di portare la sua Tara all’altare.

Il gossip tuttavia non si è mai risparmiato tanto su di loro: come non ricordare la crisi e i presunti tradimenti anche dopo alle nozze?

Tanto per cominciare nel 2014, non passò inosservato il tentennamento durante Temptation Island,  mentre le ultime voci sulla coppia, risalgono a gennaio del 2019 lanciate da Deianira Marzano. Secondo la bella influencer napoletana infatti, l’ex tronista avrebbe mandato messaggini compromettenti ad una ex attrice a luci rosse. Anche in quel caso la risposta di Tara non si è fatta attendere: la signora Galella scrisse un lungo messaggio difendendo in parte il marito ma spiegando come della questione decisamente privata, se ne fosse occupata direttamente con lui.

La loro vita oggi

Tara e Cristian hanno dalla loro parte un amore troppo forte per cedere alle minacce esterne e oggi i due conducono la vita coniugale a Roma, lontani dalle telecamere.

Tara ha messo in pratica la sua passione per la moda, ideando una collezione di borse per Opss e disegnando delle scarpe in collaborazione con Prima Base Shoes. Ogni tanto la vediamo nel salotto di Barbara D’Urso come opinionista. Suo marito Cristian invece, è un imprenditore e gestisce la catena di negozi d’abbigliamento che hanno aperto tra Verona e Roma.

Cristian e Tara non hanno figli, ma in compenso hanno due cani e due gatti. Alla domanda dei follower, che chiedeva se presto arriverà la cicogna Tara rispose: “Un bambino non è un giocattolo e non si fa così, tanto per… quando decideremo lo saprete, dobbiamo essere noi a volerlo e nessun altro“. I fan rimangono in attesa della decisione.

Impostazioni privacy