Il buongiorno di Barbara Eboli dopo il GF Vip | Licia Nunenz ancora in crisi

Si erano lasciate in diretta durante la scorsa puntata e Licia Nunez era ancora in crisi perché non capiva il motivo preso dalla sua ex che aveva scritto in un post: “Hai rivelato un gesto segreto”. Dopo il Grande Fratello Vip appare su Instagram il buongiorno di Barbara Eboli rivolto a Licia Nunez.

Il buongiorno di Barbara Eboli
Licia Nunez – meteoweek

Le abbiamo lasciate ieri sera, 27 gennaio, nella casa con Barbara Eboli che era entrata per spiegare a Licia Nunez il perché aveva deciso di far finire la loro storia. Era delusa e arrabbiata per i comportamenti della sua compagna che, incredula, non capiva perché era stata mollata. Ma, a quanto pare, l’amore ha vinto.

Il buongiorno di Barbara Eboli

È tornata la quiete dopo la tempesta e pace è stata fatta, lo dimostra anche il buongiorno di Barbara Eboli questa mattina, dopo la puntata del Grande Fratello Vip.

Torna l’amore tra Licia Nunez e Barbara Eboli – meteoweek

Sul profilo Instagram di Barbara Eboli compare un buongiorno che rinnova l’amore per Licia Nunez, con l’emoticon  di un sole e la canzone ‘Colpo di fulmine’, sulle note di “Perdutamente mia, così impaziente così impaziente e viva, un raggio di luna caduto su di me”

Durante la puntata di ieri, 27 gennaio, mentre Barbara Eboli stava andando via, decise nella fine della storia con Licia Nunez, quest’ultima l’ha abbracciata forte, le ha chiesto scusa e si sono baciate con passione.

L’amore ha prevalso ma “Ti guardo Licia, devi darmi delle dimostrazioni. Non pensare che sia tutto finito” così le ha detto Barbara Eboli mentre la compagna l’abbracciava. Basta parlare di Imma Battaglia e della loro storia passata. Appena questo accadrà di nuovo, Barbara metterà fine definitivamente alla storia con Licia Nunez.

Leggi anche Licia Nunez resa dei conti con Barbara Eboli | Gesto segreto al GF Vip

Leggi anche Licia Nunez chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Licia Nunez in crisi per Barbara Eboli

Licia Nunez era ancora in crisi e non capiva il motivo per cui la sua compagna aveva deciso di lasciarla. La gieffina aveva avuto modo di leggere solo un post Instagram in cui Barbara Eboli parlava di un ‘gesto segreto’ che Licia Nunez aveva rivelato nella casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@grandefratellotv

Un post condiviso da B .E (@ebolibarby) in data: 23 Gen 2020 alle ore 1:37 PST

Per ben quattro giorni, tra pianti e riflessioni, Licia Nunez non è riuscita a focalizzare il problema che aveva portato Barbara Eboli a lasciarla e per questo la donna ieri ha deciso di entrare nella casa e fare un chiarimento.

Impostazioni privacy