Isola dei Famosi, fuori Alessia Marcuzzi | La sostituta inaspettata

Alessia Marcuzzi è fuori dall’ Isola dei Famosi: mentre Dagospia lancia l’annuncio, DavideMaggio.it ribatte che la decisione di cambiare rotta non sarebbe della Pinella.. Cosa sta succedendo in casa Mediaset?

La titubanza di Alessia sulla nuova edizione dell’ Isola

Avevamo già fiutato aria di incertezza quando ospite da Fazio, la bella Alessia Marcuzzi aveva dichiarato di non sapere ancora se condurrà l’Isola Dei Famosi. Il reality è previsto di lunedì in prima serata a partire da aprile. La iena bionda infatti non aveva nascosto un pizzico di rammarico, essendo stata finora lei, la unica conduttrice, da quando il reality dalla Rai è passato a Canale 5 . “Credevo che sarebbe stata la mia Isola più bella, invece l’onda ci ha travolti”, aveva ribadito, riferendosi al caso Fogli. Come tutti ricordano, durante la diretta Fabrizio Corona svelò al cantante di essere tradito dalla moglie da più di quattro anni, buttando nello sconforto l’uomo che scoppiò a piangere.

LEGGI ANCHE ——> Antonella Elia come l’Isola dei Famosi | Guerra con Fernanda Lessa al GF Vip

Lo svecchiamento del programma

Che sia stato proprio il caso Fogli o gli ascolti mediocri dell’ultima edizione a penalizzare la conduttrice, non è stato confermato ma indiscrezioni riportano che a silurare Alessia dall’Isola, sarebbe stata Mediaset. L’azienda infatti starebbe lavorando ad un cambiamento per svecchiare il programma, cominciando da chi dovrà avere il timone della conduzione.

Spunta Ilary Blasy…ancora una volta

Il fatto che Ilary Blasi non stia facendo il Grande Fratello Vip potrebbe essere un segnale? L’Isola dei Famosi infatti andrà a sostituire la Casa, che come sappiamo viene trasmesso proprio il lunedì e anche il venerdì. D’altronde è il nome della signora Totti,  quello uscito per i corridoi del palinsesto di Cologno Monzese..

Se ci pensate, non è la prima volta che le due bionde romane si trovano in competizione per la conduzione di un programma: era già successo con Temptation Island Vip, condotto alla fine dalla Marcuzzi.

In questo caso il carattere di Ilary Blasi più schietto e travolgente potrebbe essere l’ingrediente giusto per dare una ventata fresca al programma degli isolani? Tenendo conto anche del fatto che a fare i reality sono prima di tutto i concorrenti.

I progetti di Alessia Marcuzzi

Su quale nave s’imbarcherà Alessia Marcuzzi al momento non ci è dato sapere, anche se pare che la bella romana, sia già in lizza per la conduzione di lo Show dei Record, il programma basato sui guinness dei primati finora condotto da Barbara D’Urso, Paola Perego, Gerry Scotti, Teo Mammucari ed Enrico Papi. Per adesso la conduttrice non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito e a noi non ci resta che aspettare: arriverà la conferma che Alessia abbandona l’Isola dei Famosi? E poi..sarà Ilary Blasi la conduttrice o Mediaset stupirà tutti introducendo un volto nuovo?

Impostazioni privacy