Meteo Modena oggi mercoledì 29 gennaio: leggermente nuvoloso

Previsioni Meteo Modena di oggi mercoledì 29 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Italia giovedì 30 gennaio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Modena oggi mercoledi 29 gennaio leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 30 gennaio a Modena

Mappa Emilia Romagna– Meteo Modena leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 28 gennaio

Il Meteo a Modena e le temperature

A Modena oggi mercoledì 29 gennaio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestNordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Modena oggi mercoledi 29 gennaio leggermente nuvoloso – meteoweek.com
Clicca QUI meteo mercoledì 29 gennaio Italia

In provincia di Modena Al mattino Sereno con innocue velature, al pomeriggio Sereno con innocue velature, la sera Sereno, la notte Sereno con innocue velature.

Bollettino – Modena oggi mercoledi 29 gennaio leggermente nuvoloso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy