Meteo Prato oggi martedì 28 gennaio: temporali pomeridiani

Previsioni Meteo Prato di oggi martedì 28 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Modena e provincia di oggi martedì 28 gennaio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Prato oggi martedi 28 gennaio temporali pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo mercoledì 29 gennaio a Prato

Mappa Toscana– Meteo Prato oggi martedi 28 gennaio temporali pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 27 gennaio

Il Meteo a Prato e le temperature

A Prato oggi martedì 28 gennaio cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da SudSudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestSudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Prato oggi martedi 28 gennaio temporali pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 28 gennaio

In provincia di Prato Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Coperto con pioggia debole intermittente, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Bollettino – Prato oggi martedi 28 gennaio temporali pomeridiani – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy