Meteo Salerno oggi martedì 28 gennaio: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Salerno di oggi martedì 28 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi  martedì 28 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Salerno di oggi martedì 28 gennaio rovesci temporaleschi– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 29 gennaio a Salerno

mappa Campania – Salerno revisioni del tempo di oggi martedì 28 gennaio rovesci temporaleschi – meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 29 gennaio in Italia

Il Meteo a Salerno e le temperature

A Salerno oggi martedì 28 gennaio domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 1.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Salerno previsioni del tempo di oggi martedì 28 gennaio rovesci temporaleschi– meteoweek

In provincia di Salerno: al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi irregolari con rovesci moderati, la notte Nubi sparse e schiarite.

Clicca QUI meteo martedì 28 gennaio Italia
bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi martedì 28 gennaio rovesci temporaleschi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy