Paola Barale gela Gianni Sperti | L’opinionista reagisce: “Non devi cercare…”

Scene degne di “C’eravamo tanti amati”: nonostante siano passati quindici anni dalla loro separazione, il matrimonio tra Gianni Sperti e Paola Barale continua a fare notizia.

Barale-Sperti, freddi e lontani

Che la frattura fosse stata insanabile e che non fosse rimasta quell’amicizia che qualsiasi coppia si promette nel momento dell’allontanamento era chiaro fin dall’inizio. Ma le ultime dichiarazioni lasciano trapelare, soprattutto da parte di Paola Barale, quasi del risentimento nei confronti dell’ex marito. La soubrette è tornata sul matrimonio con il ballerino, oggi opinionista storico di “Uomini e Donne”, più volte nel corso degli ultimi mesi, e sempre con una certa acredine.

Le accuse di Paola Barale

Da Piero Gomez, nell’intervista ospitata all’interno de “La Confessione”, la Barale aveva parlato di un rapporto con il marito immaturo e non definito. A Live, da Barbara D’Urso è stata un po’ più chiara ma anche molto più dura: “Mi chiedono sempre sia del mio ex marito che di Raz Degan (con cui la Barale ebbe una lunga relazione n.d.r.) ma sono persone che non mi hanno lasciato molto e delle quali di conseguenza c’è poco da dire. Ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio ma le condizioni non c’erano. Il capofamiglia ero io, ero io quella che lavorava, ero io quella che portava avanti le cose. Le donne non possono realizzarsi solo attraverso dei figli. Avere dei figli è un atto di grande responsabilità”.

Il dimenticatoio

Scorrono le immagini dei suoi ex e la Barale li liquida così: “Dentro di me esiste un dimenticatoio nel quale finiscono le persone che mi hanno fatto male. Quelle persone che ho visto nei filmati sono finite nel dimenticatoio. Non ho nessun piacere a parlare di queste persone”. Parole pesanti che hanno quasi messo a disagio Barbara D’Urso che a quel punto ha ritenuto opportuno andare avanti e cambiare argomento.

LEGGI ANCHE——> Paola Barale stronca Gianni Sperti | Le parole che nessun ex vorrebbe sentirsi dire

Paola Barale e Gianni Sperti durante il loro matrimonio – meteoweek

Sperti ignora…

Gianni Sperti non ha mai nascosto di aver considerato il fallimento del suo matrimonio come uno dei momenti peggiori della sua vita dal quale è uscito con grandissima difficoltà e dopo molto tempo di introspezione.

https://www.instagram.com/p/B70tM5fgIno

I rimpianti evidentemente sono ancora molti. Tant’è che poche dopo le esternazioni della ex moglie il ballerino ha postato su Instagram una foto eloquente… uno sguardo perso verso l’orizzonte: “Non devi cercare di fare in modo che le cose vadano come vuoi – scrive Sperti nel post di accompagnamento – ma accettare le cose come vanno: così sarai sereno”.

Impostazioni privacy