Paola Barale stronca Gianni Sperti | Le parole che nessun ex vorrebbe sentirsi dire

Ospite di Live-Non è la D’Urso, Paola Barale ha accettato di mettersi in gioco e affrontare le cinque sfere per rispondere ad alcune domande in merito alle sue ultime affermazioni che hanno destato scalpore. Ecco quanto dichiarato dalla showgirl nel salotto di Barbara D’Urso.

Paola Barale

Il rapporto con Gianni Sperti e Raz Degan

Nel corso dell’intervista concessa da Paola Barale a Live-Non è la D’urso, la nota showgirl ha parlato del suo rapporto con l’ex marito Gianni Sperti e l’ormai ex fidanzato Raz Degan.

Dopo aver visto una clip romantica con alcuni scatti amorevoli che ritraevano la Barale con i suoi due noti ex, infatti, la conduttrice si è espressa in modo alquanto chiaro e netto sull’argomento. A tal proposito ha infatti affermato: “Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Non ho nessun piacere a parlare di queste persone”.

Soffermandosi sul matrimonio con Sperti ha poi aggiunto: “Io ho detto che, ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio. Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie. Ci siamo lasciati dopo, evidentemente quelle garanzie non c’erano. Ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io”. In merito al concetto della maternità ha quindi sottolineato come “Dobbiamo smettere di pensare che una donna si realizzi solo attraverso i figli. Fare figli è un atto di grande responsabilità”.

Paola Barale e Barbara D’urso

Paola Barale tra Alfonso Signori e il ritorno in TV

Al centro della cronaca rosa per via di alcune affermazioni che hanno destato alquanto scalpore, Paola Barale è tornata a parlare delle accuse lanciato nei confronti di Alfonso Signorini. Dopo l’espulsione di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip, infatti, il conduttore del reality ha deciso di dedicare una puntata sul tema della violenza sulle donne per poi dare una punizione esemplare a tutti coloro che risultavano coinvolti nell’accaduto.

LEGGI ANCHE—-> Paola Barale contro Alfonso Signorini: “Abusa del corpo delle donne anche lui”

Una presa di posizione che in molti hanno gradito, mentre altri un po’ meno. Tra questi proprio Paola Barale che ha voluto ricordare a Signori come qualche anno fa il settimanale di cui lui è direttore avesse pubblicato delle suo foto a seno nudo paparazzate mentre lei era sul terrazzo di casa sua.

Per finire ha risposto ad una domanda che in molti si sono posti: come mai non si vede più in televisione? Ebbene, la stessa conduttrice ha risposto: “Me lo sono chiesto anch’io, io ho sempre avuto voglia. Ho portato molti progetti ma sempre per qualche motivo alla fine tutto svanisce”.

Impostazioni privacy