Sorge, consigliere del Papa choc: “Per la Calabria non ci sono speranze”

Il gesuita Bartolomeo Sorge commenta i risultati elettorali delle regionali e si lascia sfuggire un commento al vetriolo: “La Calabria è senza speranza”.

Sorge, consigliere del Papa choc: “Per la Calabria non ci sono speranze” – meteoweek

Leggi anche –> Elezioni Regionali Calabria | Esito Voto | Chi ha vinto

Tweet al vetriolo per Bartolomeo Sorge consigliere del Papa sull’esito delle elezioni regionali: “Due Italie. EMILIA ROMAGNA: benestante, guarda al futuro, rinvigorita dalla linfa nuova delle sardine. CALABRIA: ferma al palo, si affida al congenito antimeriodalismo della Lega, senza speranza“.

Calabria contro Emilia: l’idea di Sorge – meteoweek

Le elezioni in Emilia stanno facendo molto discutere e dibattere per la sconfitta che ha subito il partito della Lega. Renzi in proposito ha detto: “Il vero vincitore è Bonaccini. Gli altri possono metterci il cappello, ma la vittoria in Emilia-Romagna ha il suo nome e cognome – spiega il leader di Italia Viva -. Questa vittoria dimostra come si può vincere contro il populismo con il buon governo, con il buon senso“. E riconosce il ruolo positivo delle Sardine che hanno occupato e rivitalizzato le piazze.

Leggi anche –> Emilia, le Sardine esultano: “E’solo il primo passo verso ribalta nazionale”

I risultati delle elezioni in Emilia stanno facendo molto discutere – meteoweek

Poi prosegue: “chi aveva immaginato una campagna basata sullo scontro – Salvini – è rimasto al palo e questo è un bene per l’Italia“. “Credo che il declino dei 5 stelle sia inesorabile. Di fatto non hanno futuro“, ha detto l’ex premier e leader di Italia Futura.

Impostazioni privacy