Stasera tv 28 gennaio | Raidue | Piacere sono un po’ incinta | Trama e trailer

Martedì 28 gennaio alle 21.20 Rai2 propone il film-commedia “Piacere, sono un po’ incinta”, diretto da Alan Poul e interpretato da Jennifer Lopez e Alex O’ Loughlin

Stasera tv 28 gennaio | Raidue | Piacere sono un po’ incinta | Trama e trailer – meteoweek

Andrà in onda sulla seconda rete Rai in prima serata il film commedia “Piacere, sono un po’ incinta”. La commedia è diretta da Alan Poul e interpretata da Jennifer Lopez e Alex O’ Loughlin, trasmessa martedì 28 gennaio. Il film è uscito al cinema il 14 maggio 2010. nel cast: Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Danneel Harris, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson, Noureen DeWulf, Michaela Watkins, Melissa McCarthy, Tom Bosley, Jennifer Elise Cox, Linda Lavin, Adam Rose, Carlease Burke.

La trama Piacere, sono un po’ incinta

Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe ha deciso che aspettare l’uomo giusto è una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Ma quello stesso giorno conosce Stan e da lì a poco sboccia l’amore. Come farà a dirgli che sta aspettando un figlio?

Il cast e i personaggi

Jennifer Lopez
Zoe
Alex O’Loughlin
Stan
Danneel Harris
Olivia
Eric Christian Olsen
Clive
Anthony Anderson
Dad
Noureen DeWulf
Daphne
Michaela Watkins
Mona
Melissa McCarthy
Carol
Tom Bosley
Arthur
Linda Lavin
Nana
Adam Rose
Louie
Carlease Burke
Tabitha

Il trailer

Impostazioni privacy