Stasera tv 28 gennaio | Raitre | Cartabianca | Anticipazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31

L’appuntamento su Raitre di martedì 28 gennaio in prima serata è con il mondo politico e i temi di attualità, ma anche con un personaggio del mondo dello spettacolo. Tutto in un format, Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer con la presenza dell’opinionista Mauro Corona

Stasera tv 28 gennaio | Raitre | Cartabianca | Anticipazioni – meteoweek

Cartabianca è un talk show politico. Il programma di attualità, che va in onda dal 2016, è condotto da Bianca Berlinguer. Il talk show politico è così articolato: Bianca Berlinguer intervista personaggi dal mondo della politica e dello spettacolo. Presenza fissa del format di Raitre condotto da Bianca Berlinguer  è l’opinionista Mauro Corona.

Il programma

Cartabianca è un programma di attualità e cronaca. Nel corso del programma vengono approfonditi i temi di attualità. Ciascuna puntata comincia con il faccia a faccia, cioè l’intervista a due politici che si confrontano in studio. L’intervista è seguita da un sondaggio per verificare il gradimento del pubblico. Quindi si passa al duello, dove due personalità si confrontano e discutono di temi di attualità. Anche al termine del duello viene fatto un sondaggio per il gradimento del pubblico. Per concludere Bianca berlinguer intervista un personaggio dello spettacolo.

Anticipazioni Cartabianca

#cartabianca tutti i risultati, gli approfondimenti, l’analisi del voto in Calabria e in Emilia-Romagna di questa tornata elettorale che non è stata solo amministrativa.