Temptation Island, Selvaggia Roma la ricordate così? Oggi è completamente diversa

E’ tutto cambiato da quando Selvaggia Roma entrò a Temptation Island con il fidanzato, oggi ex, Francesco Chiofalo. La modella e influencer romana ha deciso di applicare delle modifiche anche al suo fisico, vediamo quali:

L’esperienza di Temptation Island con il lenticchio

Non passa tanto inosservato il drastico cambiamento estetico di Selvaggia Roma. La trentenne era sbarcata su Temptation Island in coppia con Francesco Chiofalo nel 2017. I due volevano risolvere i loro problemi in amore finendo per aumentarli e poco dopo lasciarsi. L’ultima puntata infatti, quella della resa dei conti, fu molto tormentata ma Selvaggia e Francesco, nonostante tutto, decisero di tornare a casa insieme: “Sono uscita dal programma insieme a lui, nonostante abbia avuto un comportamento scorretto nei miei confronti – aveva raccontato Selvaggia – Mi ha umiliata come donna. Purtroppo quando si è innamorati si è disposti ad accettare qualsiasi cosa, mi ha fatto credere che avremmo potuto ricominciare da capo, sposandoci. Ora tra di noi non c’è più nulla. Anzi, abbiamo trascorso alcuni mesi in cui sono volate, da entrambe le parti, parole pesanti, accuse e recriminazioni. Quando si è arrabbiati, delusi, può succedere anche questo”.

Il lenticchio questo è il soprannome di Francesco Chiofalo, non fa più parte della vita di Selvaggia ormai. I due hanno prese strade diverse: lui attualmente è fidanzato con la modella salernitana Antonella Fiordelisi e lei dopo la storia con Luca Muccichini, finita nell’agosto del 2019 al momento risulterebbe single.

LEGGI ANCHE ——>Giulia De Lellis prima e dopo, com’era nel 2016: drastico cambiamento [FOTO]

I ritocchi contestati dai follower

Ma non sono le sue vicissitudini d’amore a scatenare il web. A sollevare le critiche da parte dei follower della bella Selvaggia sono i suoi ritocchini estetici. L’aspetto dell’influencer infatti nell’ultimo periodo è cambiato notevolmente: aumento di seno, labbra rifatte, zigomi e guance totalmente diversi, molto più “gonfi”, hanno preso il posto su un viso precedentemente più “asciutto”.

Gli ammiratori della Roma non hanno per niente apprezzato questo drastico cambiamento e continuano a sottolinearlo con commenti diretti e senza troppi giri di parole. Quello che non va proprio giù ai fan è il fatto che secondo loro la Roma era molto più bella prima, al naturale, mentre adesso il suo viso e completamente trasformato.

Ecco alcuni dei commenti non proprio leggiadri: “Mi ricordo quando eri a temptation, ora non sembri neanche più tu. Ma che hai fatto???”, “Super rifatta…mammami quel viso orrendo!”, “Sei irriconoscibile”.

 

Impostazioni privacy