Arma Letale 5 | il grande ritorno della coppia Gibson Glover nel nuovo film

Attenzione, questa non è un’esercitazione! Arma Letale 5 potrebbe arrivare realmente sul grande schermo con un quinto film e con la coppia d’oro composta da Mel Gibson e Danny Glover.

Dopo l’ultimo film di Arma Letale uscito nelle sale cinematografiche nel 1998, starebbe (condizionale è d’obbligo) tornando sul grande schermo con una nuova missione. Il regista Richard Donner, noto per aver diretto i quattro capitoli precedenti, quasi sicuramente farà parte del progetto, nonostante sia giunto alla veneranda età di 90 anni.

La verità su Arma Letale 5

A far ben sperare riguardo la realizzazione del quinto film del franchise di Arma Letale è stato il produttore Dan Lin, il quale in un’intervista rilasciata ad The Hollywood Reporter ha dichiarato: ” Stiamo cercando di fare l’ultimo film di Arma Letale. Richard Donner tornerà, e anche il cast originale, sarà fantastico. La stessa storia è qualcosa di molto personale per lui. Mel Gibson e Danny Glover sono pronti a fare il film, quindi si tratta solo di avere lo script.”

Queste parole oltre a creare grande attesa nel pubblico, vogliono essere una sorta di assicurazione per sottolineare che saranno meticolosi nella stesura della sceneggiatura. In fondo, l’unico desiderio è quello di regalare al pubblico un ritorno in grande stile della coppia

Leggi anche: Blood Father | su Rete 4 il film thriller con Mel Gibson e Erin Moriarty

Leggi anche: Bad Boys for Life, una nuova clip del film con Will Smith

Il cast di Arma Letale 5

È giusto specificare che il titolo Arma Letale 5 in realtà non è stato ufficializzato ma viene utilizzato per comodità. Tra i produttori compaiono Charlize Theron, David Heyman, Emma Tillinger Koskoff e Dan Lin. Sempre nell’intervista rilasciata da quest’ultimo per The Hollywood Reporter, non solo ha confermato il progetto messo in cantiere dalla Warner Bros. ma anche che il cast e la troupe originale saranno coinvolti in prima persona. Questo vuol dire che Mel Gibson tornerà ad interpretare l’indisciplinato Martin Riggs e Danny Glover quelli del poliziotto perfetto Roger Murtaugh.

Impostazioni privacy