Bad Boys for Life, una nuova clip del film con Will Smith

Il prossimo 20 febbraio Will Smith e Martin Lawrence torneranno a vestire i panni dei detective Mike Lowrey e Marcus Burnett nel film Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga creata da Michael Bay. Ecco una nuova clip del film.

Bad Boys for Life, terzo film della saga, sarà anche il primo a non essere diretto da Michael Bay, un regista che, nel bene e nel male, ha saputo distinguersi con uno stile personale (talmente personale da avere un nome: Bayhem) e una capacità unica di gestire le scene di azione.

Leggi anche: The Batman, le prime immagini di Robert Pattinson sul set di Londra

Bad Boys for Life, una nuova clip

La regia del nuovo film sarà invece affidata alla coppia Adil El Arbi e Bilall Fallah (Black – L’amore ai tempi dell’odio). Un cambio di rotta che sembra chiaro anche da questa nuova clip che vi proponiamo in anteprima.

Will Smith, in una recente intervista televisiva per il popolare show televisivo di Jimmy Fallon, si è detto stufo dei soliti sequel fini a se stessi e ha promesso al pubblico che Bad Boys for Life sarà un film molto diverso dai due precedenti, pur mantenendo inalterate le caratteristiche principali della serie.

Bad Boys torna dopo 17 anni

Forse anche per questa riluttanza dell’attore protagonista, la gestazione di questo terzo episodio è stata più lunga del previsto (considerando che da Bad Boys II sono passati ormai 17 anni).

Lowrey e Burnett, i bad boys del film che si erano ripromessi di rimanere insieme “fino alla fine”, sono arrivati ad una età decisamente importante e già vedono all’orizzonte il loro definitivo ritiro dalle scene (uno spunto molto simile a quello di Arma letale con Danny Glover e Mel Gibson).

Bad Boys, la sinossi ufficiale

Ma i due, nonostante qualche chilo di troppo e gli anni sulle spalle, devono rimettersi in gioco prima di dire addio alla loro carriera da agenti. In Bad Boys for Life saranno infatti costretti ad affrontare un nuovo pericoloso trafficante che ha giurato di ucciderli per vendicare suo fratello, morto proprio a causa dei due protagonisti.