The Jesus Rolls | il ritorno di Jesus Quintana nel trailer con John Turturro

Il trailer del film The Jesus Rolls spin-off del leggendario Il Grande Lebowski mostra John Turturro di nuovo nei panni di Jesus Quintana.

Abemus The Jesus Rolls! L’attore protagonista John Turturro dopo aver ricevuto l’ok da parte dei fratelli Coen di iniziare le riprese, ha trasformato il progetto di Jesus Rolls – Quintana è tornato! in realtà. Il primo ciak datato agosto 2016 tra New York e Los Angeles vide un primo titolo provvisorio in Going Places. Successivamente venne modificato con il nome che conosciamo tutti.

Il film scritto e diretto da Turturro lo vedrà indossare i panni di Jesus Quintana. Questo lungometraggio è considerato come il remake de I santissimi del 1974 e lo spin-off del film Il Grande Lebowski diretto da Joel ed Ethan Coen. In Italia, alla presenza di Turturro il film venne presentato durante la Festa del cinema di Roma 2019.

La sinossi ufficiale di The Jesus Rolls

Jesus Quintana esce di prigione e trova ad accoglierlo l’amico Petey. Poco dopo, Jesus e Petey prendono in prestito, senza chiederlo, l’auto sportiva di un parrucchiere benestante di nome Dominique per andare a trovare la madre di Jesus, che fa la prostituta. Al ritorno, l’intenzione dei due sarebbe quella di lasciare l’auto davanti al negozio del parrucchiere, esattamente dove l’avevano trovata, ma Dominique li scopre mentre sta uscendo dal negozio e li minaccia con una pistola. Ne nasce un confronto verbale, che l’assistente di Dominique, Marie, cerca di appianare, ma Petey tenta di scappare e Dominique gli spara. Jesus, Petey e Marie, unitasi ai due, fuggono rocambolescamente con l’auto di Dominique. Il trio vagabonda per gli Stati Uniti, imbattendosi in una serie di avventure surreali, grottesche e tragiche.”

Leggi anche: The Plot Against America | il teaser trailer della serie tv con Wynona Ryder

Leggi anche: Clint Eastwood | come è cambiato il suo cinema negli ultimi anni

Il cast di The Jesus Rolls

The Jesus Rolls oltre a contare sulla presenza di John Turturro conterà su Bobby Cannavale , Susan Sarandon , Jon Hamm , Audrey Tautou , Pete Davidson e Christopher Walken , ed è un cast davvero impressionante. Seth Needle, SVP della Screen Media, società che si occuperà di distribuire il film in merito alla collaborazione con Turturro ha detto: “È un onore lavora con lui. La sua passione per la narrazione e la costruzione dei personaggi non ha eguali, e chiaramente le persone saranno entusiaste del suo Jesus”.

 

Impostazioni privacy