Meteo Cagliari oggi giovedì 30 gennaio: cieli sereni

Previsioni Meteo Cagliari di oggi giovedì 30 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari  e provincia di oggi  giovedì 30 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 30 gennaio cieli sereni–Meteoweek

Clicca QUI meteo Cagliari venerdì 31 gennaio

mappa-Sardegna previsioni del tempo di oggi giovedì 30 dicembre cieli sereni –Meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 31 gennaio in Italia

Il Meteo Cagliari e Provincia

A Cagliari oggi giovedì 30 gennaio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca–Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 30 gennaio cieli sereni–Meteoweek

Clicca qui meteo giovedì 30 gennaio in Italia

In Provincia di Cagliari al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Molto nuvoloso o coperto, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Sereno con innocue velature.

bollettino–Cagliari previsioni del tempo di oggi giovedì 30 gennaio cieli sereni–Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy