Meteo Foggia oggi giovedì 30 gennaio: sereno

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi giovedì 30 gennaio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi giovedì 30 gennaio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 30 gennaio sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 31 gennaio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 30 gennaio sereno– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia giovedì 30 gennaio oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 29 gennaio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 30 gennaio sereno– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 30 gennaio Italia

In provincia di Foggia: al mattino Sereno con foschia, al pomeriggio Sereno, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nubi sparse e schiarite.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 30 gennaio sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy