Pancia piatta in poche semplici mosse! I consigli di benessere per un ventre tonico e super sexy!

L’estate si avvicina e con lei torna prepotentemente il desiderio di avere una pancia super sexy. Tutte vorremmo avere un vitino da vespa ed addominali scolpiti per poter indossare capi aderenti e sensuali, ma ahimè, non sempre i desideri sono realtà! E’ possibile però riuscire ad ottenere miglioramenti evidenti con pochi semplici accorgimenti. Ciò che conta è la perseveranza e la voglia di migliorarsi, sempre! Sei pronta a metterti in gioco? Si parte!

Fai un’attività fisica moderata ma costane.

No, non ti dirò che per avere una panca piatta basta evitare gli zuccheri. Per ottenere un fisico invidiabile sono necessari sacrifici costanti. Pensaci anche le più belle top model del mondo fanno attività fisica costante, e loro in genere, sono avvantaggiate per natura, ma pur essendo fortunate trascorrono molto del loro tempo praticando sport. Non è necessario che tu ti trasferisca in palestra allenandoti per ore e tutti giorni, sarebbe anche controproducente in realtà, ti sto dicendo che devi fare piccoli passi, ma senza indugi.  Perfetto il nuoto, l’aerobica o la camminata veloce. Via libera anche e a sessioni di addominali, opta per tre ripetizioni ogni tre giorni.

 

LEGGI ANCHE—->Capelli perfetti: tutti i trucchi per una chioma bellissima!

Mangia spesso ed in modo sano.

Per evitare che il grasso si depositi sull’ addome, fai piccoli spuntini nel corso della giornata. Prediligi cibi poveri di grassi come la carne bianca o il pesce. Mangia molta verdura a foglia larga ed evita latticini, formaggi, riduci il consumo di farinacei come pasta e pane, ed evita cibi particolarmente speziati o salati. Il sale in particolar modo, se assunto in grande quantità può causare gonfiore addominale.

Bevi molto e massaggia la zona addominale.

Bere acqua stimola la digestione evitando la formazione di gas, una delle prime cause della pancia gonfia. La ritenzione idrica, così come la cellulite si contrastano anche attraverso il giusto apporto di acqua giornaliero. Ricorda di massaggiare inoltre la pancia con prodotti adeguati.

Impostazioni privacy