Stasera Tv 30 Gennaio | Rete 4 | Dritto e Rovescio | Anticipazioni

Stasera in Tv: Giovedì 30 Gennaio alle 21:25 su Rete 4 è ancora nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Stasera Tv 30 Gennaio | Rete 4 | Dritto e Rovescio | Anticipazioni | Meteoweek

Giovedì 30 gennaio, in prima serata, su Rete 4, l’intervista al presidente della Regione Veneto Luca Zaia (in diretta, ore 21.30): commenterà i risultati elettorali in Emilia-Romagna e Calabria; il fenomeno del movimento delle Sardine alle polemiche contro la Lega.

Anticipazioni del 30 Gennaio

In una prospettiva di continua campagna elettorale, l’attenzione ora si sposta sui prossimi voti regionali: le elezioni in Toscana che si svolgeranno in primavera. Altra “Regione rossa”!

Parteciperanno alla discussione il senatore Davide Faraone (Italia Viva), il deputato Alessandro Cattaneo (Forza Italia), il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro e i giornalisti Giuseppe Cruciani e Gaetano Pedullà.

Focus sul Coronavirus: esperti aiuteranno a capire il “virus cinese” che ha infettato quasi 6 mila persone (ha superato l’epidemia di Sars) e ne ha uccise oltre 130.

Grandi le paure di contagio in tutto il mondo e anche l’Italia è molto preoccupata.

E ancora l’attenzione ricade sui cosiddetti “furbetti”: da un lato ci sono gli abusi rispetto all’utilizzo del reddito di cittadinanza scoperti dalla Guardia di Finanza; e dall’altro i casi di dipendenti statali accusati di assenteismo. Un male culturale dell’intera nazione?

Infine, “faccia a faccia” con Mario Giordano sui guadagni degli influencer. Alla discussione partecipano anche Francesco ChiofaloJacopo FoDaniela Martani e Ludovica Pagani.

In questo Link per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Giovedì 30 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy