Stasera Tv 31 Gennaio | Canale 5 | Grande Fratello Vip | Anticipazioni

Stasera Tv: 31 gennaio alle 21:20 su Canale 5 va in onda il reality show “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini coadiuvato dai commentatori Pupo e la sorprendente Wanda Nara.

Stasera Tv 31 Gennaio | Canale 5 | Grande Fratello Vip | Anticipazioni | Meteoweek

Anticipazioni

Uscita Barbara Alberti definitivamente, la puntata di Lunedì 27 Gennaio si è conclusa con le nuove nomination. In sfida infatti ci saranno  Patrick Ray Pugliese scelto direttamente dal Preferito di turno Pago,  Andrea Montovoli  scelto dal voto palese degli uomini e Rita Rusic eletta invece in Confessionale e dal voto segreto.

Ma la vera anticipazione l’ha data  il conduttore Alfonso Signorini durante il programma, quando ha fatto sapere che nella puntata successiva Serena Enardu entrerà nuovamente nella casa per un nuovo confronto con il suo ex Pago. Ed anche di una possibile sorpresa per il cantante che potrebbe rimanere senza parole.

La dura legge degli ascolti

Giorno 27 Gennaio Canale 5 è risultato il canale leader in prima e seconda serata sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 19.94% di share (4.610.000 spettatori totali)ed il 21.74% di share (2.535.000 spettatori totali), merito dei risultati di ascolto del Grande Fratello Vip che è stato leader della prima serata sul target commerciale con il 20.81% di share e 3.348.000 spettatori totali.

In particolare, nella fascia di prima serata il reality condotto da Alfonso Signorini ha ottenuto 4.307.000 spettatori totali, contro i 4.100.000 della diretta concorrente.

Il rientro di Barbara Alberti dopo il ricovero ha sortito l’effetto desiderato…

Per la Diretta Web clicca qui

Clicca qui per vedere il palinsesto dei  Programmi in Tv di Venerdì 31 gennaio in Prime Time

Clicca qui per vedere i film su Mediaset in Streaming

Impostazioni privacy