Temptation Island, che fine ha fatto Ilaria Teolis? Eccola dopo il ritocchino [FOTO]

Ilaria Teolis è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che ha portato a casa record di ascolti e consensi. Dopo il successo esploso improvvisamente, di lei si sono un perse le tracce in tv, ma che fine ha fatto?

La nuova vita di Ilaria Teolis

La romana Ilaria Teolis è entrata a Temptation Island con il suo allora fidanzato Massimo Colantoni. I due, che stavano attraversando un periodo decisamente poco favorevole, hanno trovato nel reality la fine. Lei si è infatti avvicinata molto al tentatore Javier, andando addirittura a conoscere la sua famiglia, lui alla single Sonia Sonelli. Ma mentre per Ilaria la conoscenza con lo sportivo si è conclusa all’interno del villaggio, per Massimo è proseguita, ed ancora oggi porta avanti una storia d’amore con la modella. Si sono dunque detti addio definitivamente ed anche lei ha attualmente voltato pagina.

Il nuovo amore dell’ex concorrente di Temptation Island

Dopo aver versato fiumi di lacrime ed aver sofferto per gli atteggiamenti all’interno del villaggio del suo ex fidanzato, la modella Ilaria Teolis ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno. Si tratta di Andrea Cirillo, un ragazzone tatuato e palestrato con cui è solita condividere scatti su Instagram corredati da dolcissime didascalia d’amore. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Temptation Island, ricordate Valeria Bigella? Eccola oggi: diversissima

Il ritocchino della Teolis

La Teolis, subito dopo il programma che l’ha consacrata al successo, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per aumentare il volume del suo decolletè.

https://www.instagram.com/p/B6sPQ59iofA/

Le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram mostrano infatti delle forme decisamente lievitate. Ad una domanda postata da una sua follower, proprio in merito all’intervento ha dichiarato: “In realtà sono sempre stata pro la chirurgia, soprattutto per chi come me aveva un problema, non capisco il fatto di esagerare con la chirurgia. Ma sinceramente non credo di dover dare tante spiegazioni. Buona giornata”.

Impostazioni privacy