Temptation Island, ricordate Valeria Bigella? Eccola oggi: diversissima

Che fine ha fatto oggi Valeria Bigella? Dopo l’esperienza di Temptation Island, sembrano essersi nuovamente spente le luci mediatiche sull’ex corteggiatrice di U&D, e invece no…

Valeria Bigella temptation Island-meteoweek.com

Aveva partecipato all’edizione di Teptation Island nel 2017, Valeria Bigella con il fidanzato d’allora, Alessio Bruno. Ma lei era già nota al pubblico per aver corteggiato Gianfranco Apicerni, 6 anni prima prima, e che la scelse al termine del suo percorso. Questa volta partecipava a un programma nuovo e, giustamente, anche il fidanzato lo ers. Così approdava sull’isola delle tentazioni, sognando  di sposarsi e diventare la mamma dei figli di Alessio. La partecipazione del ragazzo al reality non cominciò proprio bene. “Quando sono via mi manca più il gatto che la mia donna” raccontava tra il serio e il faceto di fronte alle telecamere e alle single. Valeria perdonò Alessio nel corso del loro falò finale ma la tregua non durò a lungo. I due si lasciarono qualche mese dopo e da allora non sono mai più tornati insieme.

Tra il 2018 e il 2019 Valeria ha avuto un’ altra storia d’amore. Lui è Davide Petrucci, calciatore italiano impegnato con la squadra turca Çaykur Rizespor. La relazione però è durata solo sette mesi.

Scandalo Affi Fella

Nel corso di un’intervista esclusiva del Vicolo delle News, la Bigella è tornata a parlare dello scandalo Sara Affi Fella in cui si trovò coinvolta, nel 2018. Valeria, infatti, era stata accusata di essere complice dell’amica Sara:  “Allora, premetto che come tutti voi, anche io ero all’ oscuro di tutto!! Ovviamente appena appresa la notizia, tramite i social e le anticipazioni relative alla puntata  dove si rivelava la cosa, ho scritto subito a Sara e anche alla redazione in primis…appunto per chiarire la mia situazione!”

“Mi sono allontanata da lei non per quello che ha fatto, ma perché ha sbagliato come amica…non è stata leale! Non le è mai interessata per davvero la mia amicizia”.

LEGGI ANCHE ——->  Sara Shaimi come Sara Affi Fella | Tina Cipollari assapora il nuovo gate a Uomini e Donne

Valeria Bigella oggi dopo Temptation Island

Oggi Valeria, continua a vivere nella Capitale, fa la web influencer e nel 2019 ha lanciato il suo brand di costumi da bagno Vale By Swim Sweet, un’ imprenditrice e stilista. Nell’estate del 2018 ha reso pubblica la malattia di cui soffre. Si tratta di ipotiroidismo, una disfunzione della tiroide che porta a non produrre una quantità sufficiente di ormoni. Una delle conseguenze è il rallentamento del metabolismo, che porta anche all’obesità.

Valeria Bigella.Meteoweek.com

Grazie all’alto numero dei followers, ha iniziato a collaborare con diversi marchi noti, diventando un’ influencer molto amata e seguita.

Impostazioni privacy