Trono over, la svolta bollente di Barbara De Santi | In topless e con lato B a vista

Barbara De Santi è sicuramente uno dei personaggi storici del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Da anni, ormai, è protagonista del parterre femminile, tra polemiche e conoscenza non finite proprio bene.

Barbara De Santi e la foto bollente su Instagram

Recentemente è stata al centro di non poche polemiche per una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La maestra di Mantova ha infatti deciso di postare uno scatto che la ritrae senza veli e che mette in risalto tutte le sue forme. Una decisione che è stata molto osteggiata in trasmissione e che ha sollevato non poche polemiche. Al di là delle critiche c’è da dire che la dama, a 50 anni compiuti, non ha nulla da invidiare alle sue colleghe di trono più giovani, infatti è considerata una delle donne più avvenenti del parterre. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BZjFM5IhmFA/

La trasformazione della dama del trono over

Barbara De Santi, rispetto alla sua prima apparizione in tv al trono over, che risale a molti anni fa, è decisamente cambiata. Oggi appare con un look molto più sbarazzino e giovanile, a partire dai capelli. Niente più chioma lunga che appesantiva e le dava un’aria severa: oggi un caschetto le incornicia il viso, restituendole leggerezza. In una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, ha confermato il cambiamento, dichiarando anche di aver cercato appositamente la trasformazione: “Più che altro avevo bisogno per l’appunto di cambiare look, avevo voglia di un nuovo aspetto più giovanile, più sbarazzino… e devo dire che con questo caschetto mi piaccio molto di più”.

Ancora in cerca dell’amore a Uomini e Donne

Nonostante faccia parte ormai da anni della trasmissione e nonostante abbia intrecciato relazioni più o meno serie, Barbara De Santi non ha ancora trovato l’amore.

LEGGI ANCHE —–> Barbara De Santi con le spalle al muro | Baci mancati a Uomini e Donne

Armando Incarnato dice addio a Veronica

L’uomo dei suoi sogni non è ancora arrivato e, anche se con un pò di entusiasmo in meno, continua a non arrendersi e a portare avanti la sua ricerca: “II mio uomo ideale deve avere soprattutto una mente brillante, deve saper parlare, dialogare ed essere preparato. Mi annoiano le telefonate che si riducono a un “come stai?”, “cosa fai?“, insomma le telefonate vuote. Voglio un uomo che ne sappia più di me, c’è poco da fare. Fisicamente non mi piacciono i fisici scolpiti, gli addominali e i muscoli, ma mi piace anche un po’ di panciotta. In ogni caso il punto non è il fisico ma la testa. Cerco anche un uomo ordinato, perché l’ordine è sinonimo di accoglienza”.

Impostazioni privacy