Barbara De Santi con le spalle al muro | Baci mancati a Uomini e Donne

Barbara De Santi con le spalle al muro per via della sua frequentazione con Marcello che non ha convinto la dama , la quale si è trovata a dare delle spiegazioni per i suoi baci mancati e i suoi presunti secondi fini.

Barbara De Santi – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne è proseguita la discussione tra Barbara De Santi e il nuovo cavaliere che sta frequentando: Marcello. Questa nuova conoscenza, a quanto pare, non ha convinto molto né gli opinionisti, né il parterre del programma. Infatti, Barbara è stata messa con le spalle al muro.

Marcello in studio – MeteoWeek

La dama ha spiegato di trovare molto affascinante Marcello. In particolare, Barbara De Santi ha apprezzato il suo temperamento e la sua eleganza nel vestire e ha affermato di non essere preoccupata dal fatto che Marcello sia molto più grande di lei. Nello stesso tempo, però, Barbara ha confessato di non voler baciare Marcello perché è un fumatore e lei non tollera l’odore di sigaretta.

Barbara con le spalle al muro a Uomini e Donne: con Marcello è tutto finto?

A queste dichiarazioni Gianni Sperti è sbottato, dichiarando senza mezzi termini di non credere affatto all’interesse di Barbara nei confronti di Marcello. Ricordiamo come, fino ad oggi, Marcello abbia frequentato già parecchie dame, nonostante faccia parte del programma da poche settimane. Tra le sue “conquiste”, fino ad ora, ci sono state anche Gemma Galgani e Anna Tedesco, con le quali, tuttavia, ha già chiuso definitivamente. Ma anche Antonella, la quale, dopo Jean Pierre, si è aperta alla frequentazione di altri cavalieri.

Leggi anche -> Pamela Barretta e Enzo salta il matrimonio | Nessun futuro dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato porta le donne nello stesso letto | Gate a Uomini e Donne

Per Barbara De Santi, invece, Marcello, al momento, è l’unico corteggiatore. La dama, infatti, nei giorni scorsi, ha rifiutato seccamente le attenzioni di Armando Incarnato e ha chiuso, ancor prima di cominciare, la conoscenza con Mattia. È proprio quest’ultimo ad essere stato più critico verso Barbara, prendendo la parola contro di lei. A Mattia è sembrato strano che, dopo aver dimostrato interesse per un uomo giovane come lui, oggi Barbara possa provare attrazione per un cavaliere come Marcello. Mattia, dunque, ha insinuato che le attenzioni di Barbara verso Marcello non siano sincere e che sotto ci sia qualcos’altro.

Baci mancati a Uomini e Donne: Barbara perde il controllo

Barbara De Santi, però, nonostante sia stata messa con le spalle al muro, non si è lasciata intimorire e ha replicato che Marcello è un uomo affascinante, elegante e benestante, tutti motivi per apprezzarne la compagnia e prendersi del tempo per vedere come andrà la conoscenza. Il fatto che ancora non si siano baciati è un aspetto secondario, ha spiegato, spazientita, affermando che non può piacerle un uomo come Mattia, poco elegante e quasi trasandato.

Mattia in studio – MeteoWeek

A queste dichiarazioni sprezzanti, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno attaccato Barbara, dichiarando che il suo unico interesse nei confronti di Marcello deve avere delle motivazioni economiche che si sposano bene con l’esibizionismo di Marcello. Ma dama e cavaliere hanno negato tutto. Per Barbara il fattore economico è sempre stato irrilevante, ha affermato. Potrebbe bastarsi anche da sola. Tuttavia, molti ospiti del parterre, sia maschile, sia femminile, si sono scagliati contro la presunta mala fede di Barbara. Mattia, in particolare, si è schierato dalla parte di Armando Incarnato che, la scorsa puntata, aveva accusato Barbara di essere ipocrita e falsa e, anche oggi, ha confermato che, secondo lui, a Barbara non piace nessuno.

Impostazioni privacy