Pamela Barretta e Enzo salta il matrimonio | Nessun futuro dopo Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04

Nelle ultime ore nessuno si aspettava un annuncio del genere, tra Pamela Barretta e Enzo Capo salta il matrimonio. Tutti i fan credevano che sarebbe arrivata a breve dopo tutte le affermazioni fatte dalla coppia, ma così non sarà. Per la coppia non sembra esserci nessun futuro dopo Uomini e Donne, cosa sta succedendo?

Pamela Barretta e Enzo matrimonio
Pamela Barretta – meteoweek

Pamela Barretta e Enzo Capo sono una delle coppie più apprezzate dai fan sui social e dai telespettatori. Entrambi all’interno dello studio si sono conosciuti per puro caso, dopo il ritorno della dama, il cavaliere ha chiesto subito il suo numero.
Proprio Pamela, aveva abbandonato il parterre femminile con l’ex cavaliere Stefano Torrere con cui non è finita per niente bene.
Diffidente da tutti i cavalieri Enzo a fatto fin da subito breccia nel suo cuore tanto da riuscire a portarla via da Uomini e Donne.
Fino a poco tempo fa la coppia si mostrava felice, divertita e pronta a andare a vivere insieme ma le cose dopo la dichiarazione di ieri sembrano essere cambiate.

Nessun futuro dopo Uomini e Donne

Molte volte la dama sul suo profilo Instagram ha mostrato la sua vita, la sua quotidianità ma soprattutto la sua storia d’amore con Enzo. Spesso la dama ha condiviso son i suoi fan i tanti viaggi fatti a Budapest per andare dal suo compagno, rispondendo nel tempo libero alle domande dei suoi follower. Nelle tantissime domande, non sono potute mancare quelle riferite al matrimonio. Dalle risposte che ha sempre dato Pamela, tutti avevano creduto che la proposta sarebbe arrivata a breve, visto il grande amore e la voglia di avere un bambino da parte di Enzo.
L’annuncio che però ieri ha rilasciato la dama, sembra non esserci più nessun futuro per la coppia dopo Uomini e Donne.

Pamela Barretta e Enzo matrimonio
Pamela Barretta e Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato porta le donne nello stesso letto | Gate a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giorgio Manetti soffre ancora per Gemma | Il cavaliere torna a Uomini e Donne

Pamela Barretta e Enzo salta il matrimonio

Quello che ha lasciato tutti senza parole è stata la risposta caricata da Pamela durante la giornata di ieri. Sul suo profilo Instagram infatti, la dama stava rispondendo a alcune domande come è fare al suo solito, rispondendo anche a quella riferita al matrimonio.

Pamela Barretta e Enzo matrimonio
Pamela Barretta – meteoweek

Una fan ha domandato quando sarebbe avvenuto il matrimonio tra loro due e Pamela, ha risposto: “Enzo è contrario al matrimonio, io no…”. La frase e seguita da una foto di Barretta in abito da sposa, dove sembrerebbe che la dama abbia comunque provato a convincere il cavaliere al grande passo, che a quanto pare, non arriverà mai.