Armando Incarnato porta le donne nello stesso letto | Gate a Uomini e Donne

I gate a Uomini e Donne non sono mai abbastanza, soprattutto per Armando Incarnato che porta tutte le donne nello stesso suo letto. L’affermazione che ha lasciato tutti molto scioccati è stata lanciata nelle ultime ore proprio dal cavaliere in questione, che sembra sempre più deciso su cosa vuole.

Armando Incarnato porta le donne letto
Armando Incarnato – meteoweek

Il fama di dongiovanni accompagna Armando Incarnato in tutto il suo percorso al trono over di Uomini e Donne, il cavaliere infatti, sembra essere pronto a un cambio radicale nella sua vita, iniziando soprattutto dalle donne. Negli ultimi mesi il cavaliere è sembrato mettere in discussione tutto il suo percorso all’interno del programma dopo i tantissimi attacchi da parte di tutto lo studio e di alcune dame. Barbara De Santi insieme a Gianni Sperti e Veronica Ursida, hanno affermato alla redazione di ricevere tantissimi messaggi e foto che vedrebbero Armando fuori con altre donne. Anche se il cavaliere ha cercato in tutti i modi di mostrare in tutti i modi la sua onestà, nessuna del parterre femminile sembra voler uscire con lui.

Nuova vita per Armando Incarnato

Le conoscenze all’interno di Uomini e Donne non sono mai mancate per Armando Incarnato che, da quando è arrivato nel parterre è uscito con davvero molte dame. Alcune infatti sia dentro il programma che fuori, hanno ammesso di aver avuto rapporti intimi con il cavaliere anche se poi non hanno continuato la conoscenza. Queste settimane però, Armando sembra cambiare completamente la idea per quanto riguarda i rapporti con le varie donne, tanto da stupire tutti.

Armando Incarnato porta le donne letto
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Giorgio Manetti soffre ancora per Gemma | Il cavaliere torna a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Anna Tedesco ha perso la testa | Menzogne a Uomini e Donne

Armando Incarnato porta le donne nello stesso letto

L’affermazione che durante ieri sera ha lasciato tutti stupiti è avvenuta sul suo profilo Instagram. Armando ha infatti, caricato una sua foto con una frase che nessuno si aspettava: “Il capo poggiato su rose senza spine e veli che proteggono il mondo dei sogni. Stai senza pensieri perché non rientri nei miei. Donne da portare nello stesso letto e donne da portare nello stesso tetto. Non me ne vogliate ma cerco la seconda, che della prima tipologia ne è pieno il mondo. Vi trasformate e mi chiedo il perché”.

Armando Incarnato porta le donne letto
Armando Incarnato – meteoweek

La frase del cavaliere sembra proprio riferita alle ultime conoscenze con le dame avute nel parterre, come a esempio Veronica, che nella puntata di oggi pomeriggio, accuserà di essersi concessa durante la prima uscita.

 

 

Impostazioni privacy