Giovanna Abate volgare | Tina Cipollari su tutte le furie | Anticipazioni Uomini e Donne

Sul trono da poche settimane Giovanna Abate risulta volgare agli occhi di tutto lo studio per le sue affermazioni troppo “spinte” riguardanti un corteggiatore durante un’esterna. Tina Cipollari infatti, non si tira indietro e va su tutte le furie tanto da accusarla di guardare solo l’apparenza estetica.

Giovanna Abate volgare
Giovanna Abate – meteoweek

Dalla scorsa settimana le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, si sono rivelate una vera esplosione di novità, sul trono infatti, grazie Maria De Filippi è stata presentata la nuova tronista, Giovanna Abate.
La ex corteggiatrice dopo essere stata la “non scelta” di Giulio Raselli, ha avuto la possibilità di diventare la nuova tronista e si è data subito da fare uscendo con un corteggiatore di Sara Shaimi, Sonny Di Meo.

Giovanna Abate volgare

L’esterna che nessuno si aspettava, è stata proprio quella tra Giovanna e Sonny, corteggiatore di Sara, che sembra ora più che mai trovarsi in mezzo a due fuochi. L’esterna, molto semplice ha visto i due protagonisti di qualche chiacchiera e qualche frase di conoscenza. La tronista, visibilmente molto emozionata e timida per questa nuova avventura, si è lasciata andare a un’affermazione che ha colpito l’intero studio.

Giovanna Abate volgare
Sonny Di Meo – meteoweek

Giovanna infatti, durante l’uscita con Sonny, ha spiegato di averlo portato fuori perché a primo impatto lo aveva colpito per il suo aspetto fisico, confessando che il corteggiatore le “faceva sangue”. L’affermazione però, ha lasciato tutti senza parole, accusando la dama di pensare solo all’aspetto fisico e di aver detto una frase pesante, rozza ma soprattutto che non era il caso di dire durante la prima uscita.

Leggi Anche -> Gemma Galgani imita Sophia Loren | L’insulto di Simone a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Anna Tedesco senza freni in passerella | Provocazioni a Uomini e Donne 

Tina Cipollari su tutte le furie

La frase di Giovanna oltre a lasciare di primo impatto senza parole, ha creato il panico subito dopo. La prima a scontrarsi con lei è proprio Tina Cipollari, accompagnata e appoggiata da Lorenzo Riccardi e dalla tronista Sara, che l’hanno accusata di pensare solo all’aspetto fisico a differenza di come dice ogni volta. L’opinionista infatti, cerca di spiegare a Giovanna che la sua frase è stata del tutto fuori luogo e che non è affatto da dire, soprattutto in questo modo.

Giovanna Abate volgare
Tina Cipollari – meteoweek

Nonostante la tronista cerchi in tutti i modi di difendersi e di spiegare che, il senso della frase non era quello pensato da tutti, non riesce a convincere nessuno, rimanendo per l’intera puntata contro tutti.

Impostazioni privacy