Gemma Galgani imita Sophia Loren | L’insulto di Simone a Uomini e Donne

Durante la sfilata del parterre femminile, Gemma Galgani imita Sophia Loren con una passerella molto provocante, suscitando reazioni contrastanti. L’insulto di Simone lascia tutti a bocca aperta.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella sfilata di oggi del parterre femminile di Uomini e Donne, Gemma Galgani imita Sophia Loren e lascia di stucco Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il trono over di oggi è stato impegnato in una nuova sfilata dal titolo “Seducente come in un film” e, come al solito, ha suscitato molte polemiche.

Jean Pierre – MeteoWeek

Dopo Marilyn Monroe e Sharon Stone, la dama torinese, infatti, si è cimentata nell’imitazione della grande Sophia Loren in “Ieri, oggi e domani”. Gemma Galgani ha acceso l’entusiasmo del pubblico sfilandosi la calza davanti al parterre maschile, come fece l’attrice di fronte a Mastoianni nella scena del film.

Gemma Galgani imita Sophia Loren a Uomini e Donne

L’esibizione di Gemma, naturalmente, ha suscitato reazioni contrastanti. Il più severo di tutti, dopo Tina Cipollari, è stato, senza dubbio, Simone che, ancora piccato dai commenti fatti dalla dama nella precedente puntata, le ha assegnato un bel 4, dandole dell’esaltata e lasciando tutti a bocca aperta.

Leggi anche -> Gemma mostra tutto in passerella | Anticipazioni scandalose a Uomini e Donne

Leggi anche -> Anna Tedesco senza freni in passerella | Provocazioni a Uomini e Donne

Simone, infatti, ha concordato con Tina, ritenendo non adeguato a una signora dell’età di Gemma il personaggio della Loren nel film. Tuttavia, molti cavalieri sono stati a favore dell’esibizione di Gemma Galgani. Tra i primi e più sorprendenti c’è stato Jean Pierre, ex corteggiatore della dama col quale è finita davvero male solo un paio di mesi fa.

Simone attacca Gemma, ma Jean Pierre la difende: la rivincita

Jean Pierre solitamente è molto pacato e sulle sue, ma stavolta si è levato con veemenza a difesa di Gemma, zittendo perfino Tina Cipollari e sorprendendo tutti. Secondo Jean Pierre, infatti, Gemma è stata divertente e non volgare e ha dimostrato di essere non solo bella, ma anche brava nell’interpretazione. Forse Jean Pierre si sta ricredendo sulla dama torinese che, in passato, ha abbandonato, senza troppe attenzioni?

Simone – MeteoWeek

Gemma Galgani ha spiegato che il fatto di mettersi in gioco con tutte le altre dame, più giovani e più belle di lei, è già di per sé una vittoria. La dama ha voluto dimostrare che anche alla sua età è possibile essere sensuali, senza risultare ridicoli. Il pubblico in studio ha gradito molto la passerella di Gemma Galgani e ha applaudito, mettendosi contro perfino Tina Cipollari.

L’opinionista è rimasta talmente sconvolta dalla sfilata di Gemma, da fare perfino uno sfogo privato davanti alle telecamere dopo la puntata. E ne ha dette di tutti i colori!

Impostazioni privacy