Gemma mostra tutto in passerella | Anticipazioni scandalose a Uomini e Donne

La registrazione di questo pomeriggio si è infuocata quando Gemma Galgani mostra tutto in passerella, fregandosene di tutto lo studio ma soprattutto della sua età. Essere la protagonista delle tantissime conoscenze andate a male sembra non bastarle più, infatti…

Gemma mostra tutto in passerella
Gemma Galgani – meteoweek

A Uomini e Donne durante la registrazione di oggi del trono over Gemma Galgani sembra aver dato il massimo e il meglio di se. Questa volta a far parlare in modo negativo di se non sono state le sue conoscenze fallite ma bensì la sua, a detta di Tina Cipollari, “volgarità”. Una delle critiche sempre fatte alla dama è stata proprio quella di non comportarsi come una donna normale della sua età, il suo modo di porsi, alcuni suoi modi e pensieri sono sempre stati reputati da Tina poco consoni a una signora della sua età, come a esempio il voler avere sempre un chimica smisurata con i suoi cavalieri o le attenzioni che potrebbero essere di una ragazza adolescenziale.

Gemma mostra tutto in passerella

Come tutte le registrazioni del trono over, arriva anche il momento della sfilata, dal titolo “Questa sera mi dirai di si”, dove hanno partecipato quasi tutte le dame e anche Ida Platano. Come sempre si parte proprio da Gemma Galgani che questa volta sembra aver esagerato anche durante la passerella.

Gemma mostra tutto in passerella

Si presenta infatti, con un vestito simil tango con una sgambatura molto alta, tanto da arrivare quasi fino alla vita. Durante la passerella la dama si è divertita a giocare molto con la sua spaccatura e con il suo vestito molto sensuale tanto da alzare tutte le critiche dello studio.

Durante la sua sfilata sembrava infatti che si potesse quasi intravedere la sua parte intima, creando così molto scandalo in entrambi i parterre ma anche nel pubblico.

Gemma mostra tutto in passerella
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi non copre più Gemma Galgani | Anticipazioni Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Gemma Galgani amore da business | Un alto cavaliere eliminato a Uomini e Donne

Il duro attacco dello studio contro Gemma

Il primo attacco è stato quello di Tina Cipollari che non ha aspettato neanche un secondo a attaccare la dama. Per l’opinionista infatti, Gemma questa volta avrebbe esagerato non avendo neanche un minimo di decoro e un minimo di rispetto per il suo corpo. Il vestito infatti è sembrato agli occhi di tutti molto voltare ma soprattutto non adatto a una donna della sua età.

 

Impostazioni privacy